27 INIEZIONI ALLE LABBRA E RITOCCHINI AL VISO, SI CHIAMA ANDREA ED È LA DONNA CON LE LABBRA PIÙ GRANDI DEL MONDO

La sua storia ha fatto il giro del Web. Andrea è la ragazza con le labbra più grandi del mondo. Ecco quante iniezioni ha fatto nel corso della sua vita.

Chi è la ragazza e da dove viene

Andrea Ivanova, di soli 23 anni, è una ragazza originaria della Bulgaria.
Fino a qualche anno fa, in pochissimi la conoscevano, ma quando ha diffuso gli scatti delle sue labbra sul web, grazie alla sua pagina instagram che al giorno d’oggi conta più di 20 mila seguaci, è diventata subito virale.
Le sue labbra sono senza dubbio da record: è diventata la persona con le labbra più grandi del mondo dopo aver ricevuto ben 30 iniezioni di acido ialuronico.
Ma quello alle labbra non è stato l’unico intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposta: la giovane bulgara ha ammesso di essersi sottoposta anche alla modellazione del mento e la mascella e allungamento del viso, rimodellandolo con diversi filler dermici.

Gli interventi al momento sono stati eseguiti tutti nella capitale bulgara (Sofia), ma non esclude che un giorno possa viaggiare per il mondo grazie a questi ritocchi.
Tutto ciò potrà rendersi possibile grazie alle donazioni dei fan, con le quali potrebbe anche permettersi di viaggiare per sottoporsi a visite mediche e consulenze specialistiche all’estero.

“Ho eseguito tutti i miei interventi e procedure nella città in cui vivo, a Sofia, ma ho intenzione di fare il mio prossimo intervento chirurgico per seni ancora più grandi in Turchia o in Germania, perché ci sono specialisti abbastanza bravi anche in questi paesi”

E ammette anche:

“Ogni giorno molti fan diversi da tutto il mondo mi inviano migliaia di messaggi sui miei social network e mi invitano in vacanza in diversi paesi e persino continenti”

Il rischio è dietro l’angolo

Come si può facilmente immaginare, esagerare porta sempre a danni certi, soprattutto per quanto riguarda la salute.
Da quando ha iniziato il suo processo per diventare una vera e propria Barbie, nel lontano 2018, il suo medico curante l’aveva avvertita di prestare moltissima attenzione a qualsiasi dolore provenisse dalle sue enormi labbra: questo perché gli interventi futuri, potrebbero risultare potenzialmente “fatali”.

Ma per Andrea, ricevere le attenzioni delle persone è una vera e propria droga, sia che siano positive che negative.
Per lei, il risultato, a quanto pare, giustifica i mezzi. Infatti per la “fillerinfluencer” le attenzioni sono molto più importanti del suo stato di salute e del giudizio che gli altri hanno di lei:

“Ci sono sempre reazioni positive e negative… le persone si girano sempre per guardarmi, commentarmi, sussurrarsi a vicenda. Alcuni mi hanno addirittura puntato il dito contro, discutono del mio aspetto, alcuni mi fischiano, c’è chi ride, mi prende in giro e, naturalmente, ci sono persone che vengono da me e si congratulano con me e vogliono per fare foto con me. Ovunque io vada, ci sono sempre persone disposte a scattare foto con me, il che è meraviglioso per me”

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni