Attrice: Vaccinata e con il Covid

Melissa Joan Hart: Sono stata vaccinata, ma ho contratto il Covid-19, e sto male

Vi ricordate di Melissa Joan Hart? Forse il nome non vi dice niente, ma tutti ricordano la protagonista della serie Sabrina Vita da Strega. Stiamo parlando proprio di lei!

La celebre attrice si è sfogata via social dove ha annunciato di essere positiva al Covid.

Attraverso uno sfogo via social Melissa Joan Hart se l’è presa con il governo degli Stati Uniti D’America, che, a suo dire, avrebbe dovuto imporre misure maggiormente restrittive per l’emergenza Coronavirus

L’attrice è risultata positiva da alcuni giorni, nonostante ha ricevuto entrambi le dosi del vaccino

Voglio raccontarvi la situazione

Melissa Joan Hart ha raccontato a cuore aperto la sua situazione:

“Non voglio essere politica o raccogliere pietà, solo raccontare il mio viaggio. Sono vaccinata e mi sono presa il Covid e sto male.”

Poi ha aggiunto:

“Sento un peso sul petto e respirare mi fa fatica. Credo che uno dei miei figli lo abbia preso, sto pregando che gli altri stiano bene.

Sono spaventata e triste, e delusa da me stessa e da alcuni dei nostri leader – ha aggiunto -. Avrei voluto fare di meglio, così sto chiedendo a voi di fare di più. Proteggete le vostre famiglie e i vostri figli. Non è ancora finita, speravo lo fosse ma non è cosi, state attenti e al sicuro”

L’attrice ha avuto i suoi tre figli (Mason, Braydon e Tucker)

La coppia e i loro tre bambini vivono negli Stati Uniti, mentre il loro matrimonio si è tenuto a Firenze (entrambi infatti sarebbero estremamente legati all’Italia).

Dopo un flirt con Ryan Reynolds l’attrice è convolata a nozze nel 2003 con il suo attuale marito, il musicista Mark Wilkerson, e ha condotto una vita piuttosto riservata, allontanandosi progressivamente dal mondo dello spettacolo.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni