Definita la peggiore madre del mondo

Definita la peggiore madre del mondo perché ha gettato il gelato del figlio a terra

Questa donna in foto, è stata definita la peggiore madre del mondo, poiché ha gettato il gelato dei suoi figli a terra, proprio davanti ai loro occhi, ma delle volte non è tutto come sembra.

Sui social, la maggior parte delle persone sono abituato a giudicare, senza conoscere i reali motivi delle azioni delle persone.

La donna in foto, è stata giudicata male da molte persone, e addirittura, c’è chi l’ha giudicata la peggiore madre del mondo.

Infatti, la donna ha fatto questo gesto per un determinato motivo, e non per fare un gesto cattivo verso i propri figli, perché parliamoci chiaro, una madre degna di essere chiamata tale, non farebbe mai un gesto cattivo nei confronti di un figlio.

Il perché di questo gesto

La madre in foto, si chiama Jaime Primak Sullivan, ed il suo metodo di educazione, è stato molto particolare, e chissà se sarà anche efficace, noi crediamo di si.

La madre, definita subito cattiva da tutti, ha raccontato sui social come sono andate le cose:

“Una sera, dopo cena, ho portato i miei 3 bambini a prendere un gelato al Dairy Queen. Abbiamo preso il numero e scelto i gelati da ordinare. Abbiamo rispettato la fila e siamo stati chiamati dopo circa 5 minuti. La ragazza che ci ha servito aveva circa 17 anni, si è rivolta gentilmente ad ogni mio bambino e ha dato loro il gelato che desideravano.”

Poi, la donna ha continuato a raccontare:

“Nessuno dei 3 la guardò negli occhi. Nessuno la ringraziò. Ne a lei, ne tantomeno a me. Così ho aspettato… ho contato fino a 10 nella mia testa, ho aspettato che iniziassero a mangiare il gelato, ho salutato la ragazza e li ho portati fuori dalla gelateria. Con molta calma, ho preso i loro gelati e li ho buttati nel primo cestino che ho visto. La più piccola ha iniziato a piangere e urlare, gli altri due non capivano, mi fissavano sconvolti.”

La spiegazione ai figli

La donna, ha voluto spiegare ai figli la situazione. Anche perché, un gesto così forte, senza poi ulteriori spiegazioni, serve a ben poco:

“Ho aspettato che la situazione si calmasse e che il loro silenzio mi permettesse di parlare. Gli ho spiegato che un giorno, sarebbero stati fortunati a trovare un lavoro all’età di quella ragazza. E poi ho domandato loro se gli sarebbe piaciuto servire tutto il giorno ed essere ignorati, senza ricevere nemmeno un grazie. 8,7 e 5 anni, erano in grado di capire quanto fossero stati ingrati e maleducati. Dovevano usare le buone maniere, perché io gliele avevo insegnate! E, invece, oggi sono considerata la peggiore madre del mondo. “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni