ELISABETTA GREGORACI, LA BOMBA GOSSIP: “ECCO PERCHÉ SI È MESSA CON FLAVIO BRIATORE”

Scottanti parole sono state rilasciate dall’ex agente di Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa è stato detto riguardo l’inizio del rapporto tra la nota showgirl italiana e l’imprenditore nostrano.

I motivi dell’allontanamento

Inutile ribadirlo qui, quella che fu la coppia Elisabetta Gregoraci-Flavio Briatore è stata una delle più discusse degli ultimi anni.
Nonostante questo, i due sono andati avanti contro ogni critica e si sono anche spinti oltre: infatti, dall’amore dei due è nato il piccolo Nathan Falco, che oggi ha 12 anni.
La coppia, dopo parecchi anni, è comunque scoppiata.
Le cause sono rimaste tutt’ora ignote, ma nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la Gregoraci si è lasciata sfuggire, parlando con la contessa Patrizia De Blanck, uno dei tanti motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dall’imprenditore. L’episodio che ha rappresentato la punta dell’iceberg è stato questo:

“Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto”

Le parole dell’ex agente

A queste parole però, hanno fatto subito eco quelle del suo ex agente Francesco Chiesa Soprani.
Soprani è stata proprio la persona che ha fatto conoscere Elisabetta e l’ex manager F1 della Renault. Dopo quell’incontro infatti, la frequentazione fra i due ha preso il volo, diventando una vera e propria storia d’amore.
Ai microfoni di “Nuovo”, Francesco Chiesa Soprani ha esordito facendo un breve elogio della sua ex assistita, sfociato poi in critica:

Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà”

Stando alle parole dell’agente, il rapporto tra loro era puramente fisico e la showgirl, almeno inizialmente, non era attratta da Briatore in quanto uomo, ma dal suo status:

E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni