Giovane ragazzo perde la vita per inseguire il suo cane

Terribile tragedia avvenuta al Nord dell’Italia: cane scappa sui binari e il padrone cerca di riprenderlo. Muoiono travolti dal treno a Marghera. I dettagli

Un’altra terribile tragedia si è consumata nel Bel Paese, che da qualche tempo non ha pace. Una drammatica storia che vede coinvolti un giovane ragazzo ed il suo cane, i quali entrambi hanno perso la vita. Ma come è potuta accadere una cosa simile? Quali sono state le dinamiche? Dove è accaduto?

Gli interrogativi a cui rispondere sono molti, ma di fatto ci sono due vittime, che stavano passeggiando tranquillamente e mai avrebbero potuto immaginare che potesse consumarsi questo dramma di lì a poco. Per saperne di più su questa vicenda, su cosa è accaduto, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

Le dinamiche

Era una giornata qualunque, un ragazzo di 33 anni come ogni giorno stava portano a spasso i suoi 3 cani con accanto la sua fidanzata. Il tutto si è svolto in Veneto, vicino la stazione di Venezia Porto Marghera, ed è accaduto tutto in una frazione di secondo. Uno dei tre cagnolini è scappato di colpo e il ragazzo istintivamente lo ha rincorso per recuperarlo. Ma si sono ritrovati entrambi fatalmente sopra i binari della stazione, dove nello stesso istante stava passando un treno regionale con 60 persone all’interno, che hanno assistito al drammatico evento. Ma non solo, perché ad aver visto tutta la scena è stata anche la fidanzata del ragazzo, inutile dire quanto sia rimasta sconvolta.

 

 

 

 

Non un caso isolato

Venezia, muore investito dal treno mentre insegue il cane - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

Per il cagnolino ed il suo padrone sono stati inutili i soccorsi, l’impatto con il treno è stato così violento che non ha lasciato scampo. La fidanzata del del trentatreenne invece è stata assistita perché in stato di shock.

Purtroppo questa drammatica vicenda non è isolata: a Firenze, un uomo mentre stava facendo dei lavori con una falciatrice, ha fatto qualche operazione sbagliata e si è ferito fino alla morte. Anche in questo caso, è soccorsi non sono stati necessari. Due storie parallele, avvenute quasi nello stesso momento e che hanno visto perdere la vita due persone, che stavano facendo azioni quotidiane, nulla di straordinario, cose che facevano ogni giorno e invece sono andati incontro alla morte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni