Il mistero del famoso attore: scomparso dal 21 aprile!

Francesca Della Valle

Una nube di mistero sta avvolgendo il caso di Lando Buzzanca negli ultimi giorni. Il famoso attore siciliano è ricoverato in ospedale da quando il 21 aprile ha avuto un incidente domestico. A denunciare l’assenza di notizie è la compagna, Francesca Della Valle.

La giornalista ha fatto appello direttamente al sito Fanpage, dichiarando che quest’ultima non ha più notizie ormai dall’incidente avvenuto quasi due mesi fa.  La coppia era in procinto di matrimonio, legati da un rapporto che dura da cinque anni.  Nonostante ciò l’amministratore di sostegno ha vietato al personale ospedaliero di rilasciare dichiarazioni circa le condizioni di salute di Lando Buzzanca.  Continua a leggere per saperne di più.

L’incidente del 21 aprile

Francesca Della Valle, compagna di Lando Buzzanca, ha denunciato la scomparsa del marito al sito fanpage: “L’incidente domestico si è verificato il giorno dopo il vaccino, il 21 aprile. Era contento di farlo, perché per lui era un grido di libertà. Lando, però, era debilitato ed è caduto, riportando un trauma cranico. Ci tengo a evidenziare che il malore è stato causato dal fatto che fosse debilitato da un punto di vista psicofisico, non dal vaccino.

La donna di servizio l’ha trovato la mattinadopo e ha chiamato l’ambulanza. Ora io sono isolata da Lando. Non so cosa succede, cosa farà. L’amministratore di sostegno ha chiaramente detto che non mi farà sapere nulla.

La denuncia di Francesca Della Valle

Lando Buzzanca

E poi ancora: “Non ho notizie dal 21 aprile, non devo essere informata su nulla. Non so quali siano le sue attuali condizioni di salute. Sto facendo la guerra, ma c’è un muro attorno a questa vicenda. L’amministratore di sostegno ha vietato all’ospedale di darmi informazioni sanitarie e di avere contatti telefonici. Hanno tolto il telefono a Lando.

Perché l’amministratore di sostegno interviene in una storia d’amore e isola Lando da me? Per Lando, sentirmi è determinante. Io sono la sua luce. Avermi vicino psicologicamente gli sarebbe d’aiuto. Io ormai non dormo la notte.

Lando ha un solo problema: l’afasia. Ha bisogno di logopedia. È un grande attore, ama usare le parole. Lui senza parole non vive. Con la logopedia riesce a lavorare serenamente.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni