“LASCIO IL GF VIP”, CONCORRENTE DECIDE DI ABBANDONARE LA CASA: IL MOTIVO È MOLTO SERIO

Incredibile quello che sta succedendo nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip! Ecco cosa sta succedendo all’interno della casa.

Una scoppiettante edizione del Gf Vip

La settima edizione Vip del Grande Fratello, sta letteralmente facendo impazzire i fan con tutte le discussioni, scontri tra vip.
Moltissimi colpi di scena si stanno susseguendo e le critiche del pubblico non sono mancate.
Una delle vicende che ha avuto un’eco gigantesca, è stata quella che ha visto coinvolti Giovanni Ciacci e  Marco Bellavia.
Molti post e articoli sono stati scritti a riguardo e nonostante tutti gli scontri già avvenuti tra concorrenti, la puntata del 10 novembre ha gettato ancora più carne sul fuoco.
Infatti quella di due giorni fa, è stata una delle puntate più movimentate, anche grazie all’eliminazione di Pamela Prati, ma non solo…

I vari scontri nella casa

Infatti a tenere banco, sono stati alcuni momenti critici che si sono succeduti in puntata.
Molti di questi sono stati gestiti abilmente dal presentatore, che però nulla ha potuto davanti ai ripetuti sfoghi dei suoi concorrenti.
Un primo scontro infatti, c’è stato tra Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo e Micol.
La prima avrebbe infatti detto, riferendosi alla seconda:

Micol mi ha profondamente mancato di rispetto. Fare quei confessionali, dove parla di cose vostre intime, di giochi che facevi in macchina con lei, che la volevi in vacanza quest’estate, a me questa cosa dà fastidio. Sento che mi ha mancato di rispetto. Io non voglio avere più niente a che fare con Micol, è come se non esistesse più in questa casa”

Ma Micol non è stata l’unico bersaglio dello sfogo di Antonella, che infatti ha puntato il dito anche contro Edoardo Donnamaria:

“E mi hai mancato di rispetto anche tu, perché sei il primo a cui dà fastidio se mi avvicino a qualcuno o se viene il mio ex, ex reale, non come nel tuo caso che è stata una scappatella come tante. […] Non sei una persona selettiva, ti andava bene qualsiasi cosa prima di stare con me”

Un toccante confronto invece c’è stato tra Giaele, influencer e modella, e Antonino Spinalbese, ex di Belen:

“Io ti devo ringraziare per i tuoi consigli. Adesso capisco anche perché avevi fatto dei passi indietro e ti eri raffreddato. Ho compreso che l’avevi fatto per me, dopo aver visto la lettera di Brad. Anche le parole di mio padre mi hanno fatto capire tanto. Mi ha detto che tu sei un buon amico e che io forse volevo altro”

A tutto questo però, si è aggiunta un’ulteriore problematica: il suocero di Giaele, Larry, si trova in cattive condizioni di salute che in queste ore stanno peggiorando. Così l’influencer avrebbe forse anche pensato di abbandonare la casa per questo motivo. Infatti:

“Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo. Poi io sto in pensiero per Brad perché tiene molto a suo padre. Anche perché voglio capire a che stato è. Ci manca solo che viene a mancare mio suocero e io lascio solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa. Non esiste, voglio stare al suo fianco”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni