MARCO BELLAVIA, LA NOTIZIA È CLAMOROSA: TORNA NELLA CASA DEL GF VIP

Dopo le accese polemiche scaturita dal suo caso, Marco Bellavia potrebbe clamorosamente rientrare nella casa del Grande Fratello Vip!

Il caso mediatico

Nelle ultime ore, le pagine social del programma targato Mediaset, sono state sommerse di commenti riguardanti il caso Ciacci – Bellavia.
I fan si sono riversati a fiume sotto gli ultimi post, per chiedere l’eliminazione dello stylist. Quest’ultimo infatti, dopo le sue asprissime dichiarazioni rivolte nei confronti di Marco Bellavia, cariche di scarsa empatia, è stato eliminato a sorpresa da un televoto flash, nel quale Alfonso Signorini ha riposto nelle mani del pubblico, le sorti del noto vip con il pizzetto blu.
Dopo la sua eliminazione però, nella casa più spiata della tv italiana, non sembra esserci pace: secondo alcune voci, già nella puntata di oggi potrebbe accadere qualcosa di inaspettato.

Le voci sul ritorno

Dopo tutto il polverone alzato dalle parole dello stylist, che negli ultimi giorni ha dichiarato di non voler più apparire sul piccolo schermo e neanche sui social, la redazione del reality ha avuto una pensata alquanto insolita.
Durante tutta la vicenda però, il diretto interessato (Marco Bellavia) è stato ovviamente assente, in quanto aveva già abbandonando la casa. Gli autori del programma quindi, starebbero pensando di invitarlo in trasmissione per un confronto faccia a faccia.
Quello che non è chiaro, è se questo confronto avverrà all’interno delle mura della casa, grazie ad un clamoroso reintegro di Bellavia, oppure in studio (a Cinecittà) dove sarebbe solamente ospite per poter parlare in prima persona con Giovanni Ciacci.
Per il momento però, si tratta solamente di voci fatte circolare da persone molto vicine agli autori del programma.
Per sfruttare al meglio l’effetto sorpresa, chi sta lavorando dietro le quinte, sta cercando in tutti i modi di non far uscire notizie.
Da quel poco che sta trapelando però, si parlerebbe addirittura di un confronto che avverrà tra pochissime ore, ovvero nella puntata odierna del programma!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni