Steven oggi

Ricordate Steven, il ragazzo di Vite al Limite? Ecco che fine ha fatto

Vite Al Limite è uno dei programmi più seguiti al mondo, e molte persone si sono appassionate alle storie di queste persone, che lottavano per perdere il proprio peso.

Il dottor Nowzaradan, ha dato un grande aiuto a moltissime persone. Con alcuni, il lavoro è stato semplice perché erano ben determinati, altri invece, non avevano la minima intenzione di dimagrire.

Tra i vari protagonisti dello show, uno dei più famosi al pubblico, è stato Steven Assanti, che ha deciso di intraprendere il percorso di dimagrimento insieme a suo fratello Justin.

I due ragazzi, avevano davvero un peso eccessivo, basti pensare che Steven pesava 370 kg, e Justin 270 kg.

Che fine ha fatto Steven

La cosa che è spiccata al grande pubblico, è che tra i due non c’era un rapporto di complicità e amicizia, ma grazie all’intervento del loro papà, alla fine hanno deciso di farsi aiutare.

I fratelli Assanti, come la maggior parte dei protagonisti delle storie del Dr Nowzaradan, hanno avuto un’infanzia molto difficile e per soffocare il dolore e la tristezza, avevano deciso di rifugiarsi nel cibo.

Steven, si è fatto conoscere al grande pubblico, non solo perché interrompeva di continuo la dieta, ma perché cercava di manipolare di continuo medici ed infermieri. L’esperto Dr Nowzaradan, si era reso conto, ed aveva affrontato a muso duro il ragazzo, affermando che non si sarebbe fatto prendere in giro da un ragazzotto.

Steven, aveva una dipendenza da antidolorifici. Dopo una lunga battaglia, entrambi i fratelli sono riusciti a perdere peso, fino a diventare idonei per l’intervento bariatrico.

Sono riusciti a trovare il proprio equilibrio e a perdere peso mese dopo mese.
Oggi, Steven è felice, e dopo molta sofferenza, e tanti ostacoli, è riuscito a perdere molto peso e a seguire uno stile di vita sano. Grazie alla sua forza di volontà, è stato anche premiato dalla vita.

Il giovane ha trovato l’amore e si è sposato con una donna di nome Stephanie Sanger.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni