Sabrina Ferilli replica all’hater: “Sei più brava ad allargare le gambe”

La posizione dell’attrice nello scatto, non è piaciuta a una hater che ha voluto commentare in questo modo la foto della famosa attrice, lei però, risponde a tono. Ecco cosa le ha scritto.

Cosa è successo

Ogni persona normale, sa che non può esser simpatica a tutte le persone che conosce. Questo discorso vale ancora di più per le persone celebri, che hanno molta visibilità, ovvero i vip.
Più la persona è conosciuta, è popolare, più è probabile che abbia degli haters. Molto probabilmente però, a fare la differenza tra questi personaggi, sta nel modo in cui questi affrontano le critiche.
Ogni gesto che compiono, ogni foto che postano, la critica è sempre dietro l’angolo. Non si riesce mai a fare tutti contenti.
In più, tra gli haters, dobbiamo considerare anche gli invidiosi, i quali godono degli insuccessi altrui, bramando ciò che gli altri hanno, senza mai accontentarsi.
Negli ultimi giorni, Sabrina Ferilli è stata la protagonista di molti titoli di articoli che parlavano dell’argomento. Infatti, pochi giorni fa, l’attrice e showgirl, è stata attaccata sotto una foto postata sul suo profilo di Instagram.

La risposta al commento della hater

La Ferilli, ultimamente ospite fissa nel programma della De Filippi: Tu si que vales, ha postato sul suo profilo una foto dove veniva ritratta seduta su degli scalini, con una camicia lilla e le gambe leggermente aperte.
Nonostante lo scatto fosse stato bello, la posa non è andata giù a più di qualche persona.
Infatti, pochi minuti dopo aver diramato online lo scatto, sono fioccati subito i primi commenti. Tra questi, uno particolarmente scortese:

“Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare! Grande”

Sabrina, dopo anni di esperienza con situazioni del genere, sbotta e risponde a tono, ma piccata:

“Grazie, ho imparato da tua madre”

Insomma, anche in una foto dove era veramente difficile trovare del marcio, c’è stato lo stesso un commento negativo che (non riuscendoci, fortunatamente) mirava a screditare il talento della nota attrice. Stavolta però, le “accuse” sono state rimandate al mittente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni