Flavio Briatore accusato pesantemente: la dichiarazione

barbara-alberti-la-vita-in-diretta

Si dice che l’amore non abbia età, una frase piuttosto famosa per sottolineare che in un rapporto amoroso non conti la differenza di anni, quanto il sentimento che c’è alla base. Ma non tutti la pensano così, per molti questo argomento è un tabù oppure oggetto di pregiudizi. Ad esprimersi su questo argomento ostico è stata la scrittrice Barbara Alberti, nata a Umbertide (Provincia di Perugia) nel 1943.

 

 

L’opinionista, ospite nel programma La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano, ha criticato pesantemente Flavio Briatore, l’imprenditore di Verzuolo nato nel 1950. Cosa avrà mai detto? Perché lo ha nominato? Per scoprire le sue dichiarazioni, continua a leggere l’articolo.

 

 

Parità fra i sessi?

La scrittrice Alberti ha voluto mettere in evidenza una questione che le sta molto a cuore. Quando si parla di differenza di età in un rapporto di coppia, il discorso cambia in base al fatto se si parli di una donna o di un uomo. In altre parole, se una donna sta insieme ad un uomo molto più giovane di lei è malvista, mentre il discorso inverso non crea nessun problema. Come lei stessa ha voluto spiegare: “In amore non c’è differenza se lui è più grande, se invece la donna ha anche cinque anni di più scoppia l’inferno”.

 

 

 

La critica a Briatore

flavio-briatore-vecchione-va-ragazzine-attacco-vita-in-diretta

Barbara Alberti ha poi continuato ad argomentare la questione: “Perché non è ben visto il fatto che la donna possa essere più grande dell’uomo? È un retaggio di quando le donne erano macchine per far figli, per cui effettivamente la gioventù della donna nel rapporto era importante, però è rimasta questa cosa”.

 

Ha subito fatto poi un esempio pratico di quello di cui stava parlando, prendendo come riferimento Flavio Briatore e Fiorella Mannoia, i quali hanno avuto tutti e due partner più piccoli di loro: “Briatore, questo vecchione può andare con le ragazzine, se poi una ha cinque anni di più…La Mannoia ha fatto scalpore”. L’attacco è stato molto duro e diretto, senza mezzi termini. Pensiate abbia esagerato? Oppure l’Alberti ha dichiarato un’amara verità? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

One thought on “Flavio Briatore accusato pesantemente: la dichiarazione

  • 17 Maggio 2021 at 19:31
    Permalink

    Le ragazzine sono consezienti! Quindi,dove e’ il problema???

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni