80 anni lui 36 anni lei, l’amore non ha età

Il loro amore supera le barriere d’età 80 anni lui 36 lei

La storia d’amore

Quando si dice che l’amore non ha età, in questa storia che vi raccontiamo ci sono ben 45 anni di differenza, lui ha quasi 81 anni, lei ha 36 anni.

Roberto Cavalli, 80 anni e Sandra Nilsson 36, questa differenza di età ha scatenato moltissime polemiche da parte degli utenti del web, i due però non badano alle critiche e si godono

Lui 80 anni, lei 36. Tra Roberto Cavalli e Sandra Nilsson ci sono ben 45 anni di differenza e ciò ha scatenato polemiche da parte del popolo della rete. I due, però, sembrano non badare in alcun modo alle critiche e si godono il loro amore in piena serenità, mostrandosi felici anche sui social.

Chi è Sandra, e l’isola in regalo

Roberto Cavalli sembra aver trovato la sua pace sentimentale con Sandra Nilsson. Nel 2006, Sandra è stata eletta la donna più bella di Svezia.

Nel 2015, lui le ha regalato un isolotto in Svezia (Stora Rullingen). Lo stilista si è vaccinato due settimane fa anche per lei: “Ora mi sento tranquillo, per me e per chi mi vuole bene”.

Sandra Nilsson, nata il 17 febbraio 1985 in Svezia, ha iniziato a lavorare in giovane età nel campo della moda. Quando aveva 14 anni, è stata notata da un talent scout di un’agenzia francese di modelle.

Caratteristiche svedesi tipiche, come quei grandi occhi azzurri, ma ha lunghi capelli castani, una peculiarità che si allontana dagli stereotipi della sua terra madre. È stata eletta Miss Salming, il suo primo premio, poi ha fatto incetta di fasce nel mondo, da Miss Siren a Miss EU, da Miss World Bikini Model a Miss Hawaiian. Il titolo più prestigioso arriva nel 2006: è la donna più bella di Svezia. Nel 2008 è la Playmate del mese per la celebre rivista Playboy. La coppia è insieme da molto tempo, almeno dal 2014, stando a quanto emerge dalle cronache.

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

One thought on “80 anni lui 36 anni lei, l’amore non ha età

  • 28 Marzo 2021 at 16:22
    Permalink

    SEGONDO ME NON È VERO AMORE SONO SOLDI CHE LI FANNO APRLARE FANNO TUTTE MOSSE LE DONNE QUANDO CI SONO DI MEZZO LI SOLDI

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni