Totti – Blasi: villa superlussuosa

Francesco Totti e Ilary blasi, vivono in un attico a 36 stanze all’eur

Francesco Totti ed Ilary Blasi, come del resto è prevedibile, vivono in un fantastico attico, una casa a dir poco lussuosa, insieme ai loro tre figli: Chanel, Christian e Isabel.

A differenza di ciò che si possa pensare, la loro casa non è al centro di Roma, ma nel quartiere a sud di Roma dell’EUR.

La famosa coppia capitolina ha difatti scelto come sua residenza un superattico al 28° piano del lussuosissimo Eurosky Tower.

Alcuni haters, hanno criticato questa loro scelta di vivere nel lusso più assoluto, affermando che la coppia: “poteva anche vivere in maniera più modesta”

La casa

Con una suggestiva visuale a un’altezza da brividi, la splendida famiglia può dunque ammirare l’intero panorama circostante. La famiglia Totti-Blasi vive qui dal 2013, in un appartamento dotato di ogni comfort nonché completamente ecosostenibile.

Il loro lussuosissimo attico è composta da ben 36 stanze dotate di ogni tipo di tecnologia.

Gli ambienti, come potete vedere sono molto eleganti, la casa è dotata di impianti domotici di ultima generazione, che consentono persino la raccolta differenziata senza necessità di dover scendere in strada a buttare i sacchetti.

La spazzatura viene infatti riversata autonomamente in alcune botole, gestite poi da un sofisticato sistema di smistamento, all’interno della tower.

La casa di Ilary Blasi e Francesco Totti è dotata di due belle piscine, una interna e una esterna.

Ci sono poi un campo da calcio e uno da calcetto (Del resto, il capitano poteva forse farsi mancare un campo da calcio?)

Nell’appartamento sono infine presenti anche una sala cinema e una stanza giochi per i piccoli di casa.

Poi, ci sono tutti i confort per i due gatti di casa Alfio, e Donna Paola.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni