ANNUNCIO A SORPRESA, IL SUPER VIP SI SPOSA: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO AL SUO COMPAGNO

I fan non se lo sarebbero mai aspettato, ma il vip ha stupito tutti con il suo annuncio: a breve si sposerà con il suo compagno! Ecco di chi stiamo parlano…

Ecco di chi stiamo parlando

Ci sono vip che ancora riescono, dopo tantissimi anni di show, a stupire il pubblico. Uno di questi è proprio Randy Fenoli. L’americano è il volto principale, nonché presentatore di “Say yes to the dress”, versione americana del programma “Abito da sposa cercasi”, si è sposato.
Dopo anni passati a vestire le spose, è stato anche il suo turno di vestire l’abito più elegante in armadio per dire il fatidico “Sì!” al suo compagno, Mete Kobal.
Nessuno si sarebbe mai aspettato un annuncio simile da Fenoli, eppure il conduttore americano è sempre stato sicuro del suo legame con Mete, tanto da sigillarlo con il più importante degli eventi.

L’organizzazione dell’evento

Per organizzare al meglio il suo incredibile matrimonio, Fenoli ha chiesto l’ausilio della migliore wedding planner di tutta America, ovvero Marcy Bloom, che ha subito dichiarato su People:

“Come sa chiunque conosca Randy personalmente o dalla tv, ‘sottostimato’ non è una parola che fa parte del suo vocabolario”

Aggiungendo anche altri dettagli:

“Voleva davvero sorprendere Mete con un momento da ricordare per l’eternità. Siamo amici da sempre e sono stata davvero felice di realizzare la proposta perfetta per lui”

L’ambientazione infatti, non è stata una delle solite, ma è comunque stata indubbiamente molto romantica, proprio per rappresentare sia il carattere esuberante della coppia, ma anche per testimoniare il grandissimo amore che li unisce.
L’ambientazione e la cerimonia sono stati inusuali, proprio perché nessuno, Randy compreso, si sarebbe mai aspettato che dopo anni, anche lui si sarebbe sposato:

“Sono il re delle spose da 30 anni, onestamente non avrei mai pensato che sarebbe successo anche a me”

Aggiungendo:

“Pensavo sarei rimasto single per tutta la vita”

Dunque, una cerimonia del tutto inusuale, proprio per un avvenimento altrettanto improbabile!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni