Belen vestito HOT a C’è posta per te. La giustificazione: “Ero troppo casta, ho tolto il reggiseno”

Belen abito ce posta per te

C’è posta per te continua a regalare scene memorabili. Stavolta al centro dell’attenzione la bellissima Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto, ospiti al programma condotto da Maria De Filippi. Belen come sempre si è presentata con un vestito provocante, che in realtà non lo era ma che lei lo ha reso tale.

La modella italo argentina è stata la protagonista indiscussa della puntata di C’è posta per te, che inoltre ha da poco confermato di essere incinta di una bambina. Il padre, per chi non lo sapesse, è Antonino Spinalbese, fotografo e hair stylist di ventisei anni, originario della Liguria. Ma cosa è successo al programma televisivo condotto da Maria De Filippi? E cosa c’entra Luciano Littizzetto? Continua a leggere per scoprirlo!

Il vestito provocante di Belen

Incinta della sua seconda figlia, Belen Rodriguez è stata ospite di C’è Posta per Te, dove ha incantato tutti i presenti con la sua bellezza ed un abito mozzafiato. Cosa c’è di strano? Sotto il vestito, che era fatto di un leggerissimo tessuto rosa, la showgirl non indossava il reggiseno. Luciana Littizzetto, che era presente in studio, non ha potuto non farglielo notare. Belen, scherzando, ha prontamente risposto in questa maniera: “Ma sai che ero troppo casta? Ho provato a mettere i copricapezzoli, ma si vedevano lo stesso, quindi ho tolto il reggiseno”.
In molti poi alla fine della puntata si sono chiesti di che marca era il vestito dell’argentina. Ed ecco a voi la risposta: l’abbigliamento era firmato N.21 e il suo costo si aggira intorno ai 1200 euro. I sandali, invece, indossati sempre da Belen sono del brand Alevì Milano, ed il loro costo si aggira sui 780 euro.

Le ultime notizie sulla vita privata della showgirl

In tutto ciò, la showgirl, più radiosa che mai, si è raccontata alla conduttrice Maria De Filippi, aggiornandola sulle ultime novità riguardanti la sua vita privata.

Nello specifico, Belen, ha raccontato il suo rapporto con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese e soprattutto la trepidazione per la nascita a breve della loro bambina, che hanno deciso di chiamare Luna Marie. La modella ha rivelato di essere follemente innamorata di Antonino e su suoi proifli social ha mostrato con entusiasmo la prima ecografia della figlia, attesa per i primi mesi dell’estate 2021.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni