Briatore – Gregoraci: la verità

Gregoraci – Briatore, perché si sono lasciati? I motivi della rottura

L’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finito dopo ben 12 anni, la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

All’inizio si pensava che il motivo della loro separazione fosse stata la differenza di età. Tuttavia, a distanza di alcuni anni, finalmente viene fuori la verità.

Dopo la rottura con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha vissuto una breve storia d’amore con l’imprenditore Francesco Bettuzzi

Delle nuove fiamme di Briatore, non si sa praticamente nulla.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati ufficialmente nel 2018 ma hanno mantenuto ottimi rapporti per il bene del loro bambino, Nathan Falco.

I motivi della rottura

In molti, si sono chiesti i motivi ufficiali della rottura tra i due, il motivo è stato talmente segreto, che nessuno ne era a conoscenza, almeno fino ad oggi.

In molti, credevano fosse giunta al capolinea a causa della loro differenza d’età, (44 anni di differenza)

A dispetto di ciò che si potesse pensare, viene fuori che la verità della loro rottura, è tutt’altra cosa, e che la differenza di età non c’entra assolutamente nulla.

Secondo quanto affermato all’interno del quotidiano di Riccardo Signoretti, a determinare la fine del loro matrimonio sarebbe stata una scoperta, da parte della Gregoraci, sul cellulare di Briatore.

Più precisamente, la showgirl avrebbe scoperto sul cellulare di suo marito alcuni messaggi compromettenti che lui stesso avrebbe scambiato con una sua collaboratrice.

Quindi, secondo quanto affermato da Signoretti, il vero motivo della rottura tra i due, sarebbe una presunta infedeltà del marito, nei confronti della bella Elisabetta Gregoraci.

Fortunatamente, tra la coppia, ora c’è un rapporto di amicizia e stima reciproca, quindi il figlio Nathan, non risenti di tensioni o problemi in famiglia, e di questo ne siamo molto felici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni