C’è Posta per te, Giuliana non vuole abbracciare la suocera Wanda: “Esco dallo studio”

La mamma ha 82 anni e non vede suo figlio Renato da ben 18 anni. Con lui in studio, anche sua moglie Giuliana che compie un gesto che ha fatto molto discutere. Ecco cosa è successo in puntata.

Un breve riassunto

In studio, a C’è Posta Per Te, sono stati invitati Giuliana e Renato. La coppia inizialmente ignorava cosa stesse per accadere. Wanda, la madre 82enne di Renato, ha invitato i due per cercare di riappacificarsi con loro e tornare ad essere una famiglia unita come prima: lei e il figlio, non si vedevano da ben 18 anni.

Maria De Filippi fa un breve riassunto della vicenda, mamma Wanda:

“Rimane a vivere con Renato e vende una delle sue case per pagare quei debiti. Renato perde il lavoro, quindi Wanda vende la seconda casa. Restano 40 mila euro. Lei dà 10 mila euro a ciascuna delle sue figlie e mette i restanti 10 mila su un conto corrente intestato a lei e a Renato. Piano piano questo conto corrente si svuota. Fino a quel momento, era stato Renato a occuparsi anche finanziariamente della madre”

Ma proprio quando stanno per finire i soldi, iniziano i problemi: Renato e Wanda, andranno a vivere da una delle sorelle di Renato, ovvero Nadia, con la quale avrà in seguito alcuni screzi in quanto:

“Avevano litigato perché Renato non aveva contribuito a un prestito fatto per acquistare la macchina del marito di Nadia”

Da questo momento, la vera rottura: Renato conosce Giuliana e i due si trasferiscono dalla madre di quest’ultima. L’uomo da quel momento, non vedrà più la madre.

Cosa è successo nel finale e le parole di Giuliana

Poi, prima di aprire la busta, Maria passa la parola a Giuliana che racconta anche la sua versione. La donna ha spiegato il perché di tanto astio nei confronti della famiglia di Renato: mentre era incinta, uno di loro disse parole molto pesanti nei suoi confronti:

“Qualcuno di loro mi disse che lui stava con me per interesse. Da quel momento, ho detto a lui che non avrei più voluto vederli”

Aggiungendo: “Non ho niente da spartire con lei. Esco dallo studio. Non mi fa né caldo né freddo”

A questo punto Wanda cerca di rivolgersi al figlio: “Avrei piacere di conoscere Giuliana. Giuliana, ti prego”

Ma la donna: “Io no, sono cocciuta. Quando mi hanno consegnato la busta, sapevo che era qualcuno della sua famiglia ma non ce la faccio”

Alla fine, al momento della decisione finale, Roberto decide di stringere nuovamente tra le sue braccia la madre, mentre Giuliana lascia da sola lo studio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni