LA CANZONE SI INTERROMPE DURANTE LA DIRETTA IN RADIO, QUELLO CHE ACCADE È SCONVOLGENTE

Questo il motivo che ha fatto raggelare il sangue dei tantissimi ascoltatori della radio. Finalmente spiegato il motivo dell’improvvisa interruzione.

Cosa è accaduto al famoso Dj

Quello che è accaduto ha dell’assurdo.
Durante la trasmissione radiofonica GenX Radio Suffolk, il programma si interrompe, lasciando un rumore bianco di sottofondo che lascia presagire solamente al peggio.
Così purtroppo, è stato. Il dj che si occupava della messa in onda della trasmissione, Dj Tim Gough, mentre conduceva lo stesso in una radio del Suffolk, all’improvviso ha accusato un malore.
L’uomo aveva solamente 55 anni, e da quel malore non si riprenderà più.
Aveva iniziato lunedì presto nel mattino, alle 07:50, fino a quando il cuore non ha ceduto e l’uomo è morto in diretta d’infarto.

Le parole di cordoglio dei suoi colleghi

Tim era un uomo molto amato dai suoi colleghi che poi sono diventati anche amici.
A testimoniarlo, proprio le parole degli stessi che hanno voluto a tutti i costi ricordarlo come una persona amorevole, mai un comportamento fuori posto, anzi.

“Siamo rimasti scioccati e devastati oltre ogni parola” è stato il pensiero comune dei colleghi.

Poi James Hazell, amministratore delegato di GenX Radio Suffolk, ha aggiunto:

“Conoscere Tim personalmente, come ho fatto da vicino per oltre 30 anni, è stato conoscere un ragazzo affettuoso, premuroso e divertente che io e la mia famiglia amavamo teneramente. Abbiamo il cuore spezzato dalla notizia”

Continuando: “Tim ha fatto parte della costruzione del nostro successo e non permetterò che il suo duro lavoro vada perduto. Contribuiremo tutti insieme a costruire la miglior radio possibile. Sarà l’eredità di Tim”

Anche Amy Voce, la presentatrice di Virgin Radio UK, ha scritto

“Tim è stato il mio primo responsabile a radio ‘Leicester Sound’ quando avevo 18 anni. Ho un ricordo bellissimo e ci siamo sempre tenuti in contatto, se non fosse stato per lui oggi non sarei qui”

Mentre Gaynor Marshall, produttore esecutivo della radio della BBC:

“Una notizia straziante. Quando ero a ‘Smooth Radio Nottingham’ mi prese sotto la sua ala, un uomo adorabile e super premuroso”

Dunque, Tim è stato una vera e propria istituzione nel panorama radiofonico.
Anche l’account ufficiale di Radio Suffolk l’ha salutato sulla sua pagina Facebook:

“È con il cuore afflitto che vi informiamo che il nostro caro amico e conduttore Tim Gough è morto questa mattina mentre presentava il suo programma. Il nostro affetto è per la sua famiglia: figlio, sorella, fratello e mamma. Tim è morto facendo ciò che amava. Aveva 55 anni”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni