Malika Chahly sbotta sui social

Malika Chalhy sbotta sui social: “Ora basta, adesso inizio a divertirmi”

Proprio quando il caso di Malika e le sue spese folli si stava sgonfiando, la giovane fiorentina ha deciso di intervenire:

La giovane ragazza di origine marocchina, è stata al centro dell’attenzione per aver speso dei soldi donati da molti utenti inteneriti per la sua storia, per una mercedes, e per un cane da 2500 euro.

La 22enne, invece di fare ammenda, ha deciso di vendicarsi, ha dato il via al suo proposito mettendo per primo nel mirino l’allevatore che le ha venduto il bulldog francese al costo di 2500 euro.

L’allevatore, ha deciso di donare i 2500 euro della compravendita del cane, in beneficenza.

La ragazza è sbottata sui social precisando: “Vi siete divertiti tutti a spu****armi? Da lunedì inizierò a divertirmi io.”

Le accuse di Malika

Malika Chalhy, invece di dare delle spiegazioni per ciò che ha fatto, ha deciso di “prendersela” con chi ha fatto. uscire la sua storia, evidentemente la ragazza pensa di stare nel giusto.

In queste ultime ore, sta inviando molti messaggi diretti all’allevatore, colpevole, dal canto suo, di averle venduto il cane pur conoscendo la sua storia.

Voglio iniziare con una piccola chicca di uno dei tanti che mi sta sme**ando passando da buon samaritano. […] Per quale motivo il signor G*** ha deciso di donare in beneficenza soltanto adesso nonostante mi conoscesse già da un mese?”.

Poi, ha lanciato un’altro attacco, ma non viene ben precisato all’indirizzo di chi:

A quanto pare la gente che ha qualcosa da nascondere sta iniziando a tremare. Secondo voi di chi sto parlando?”.

Dopo i commenti della ragazza, il dibattito si sta di nuovo accendendo, con addirittura il Codacons che ha presentato un’esposto alla procura di Firenze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni