Nuova grana per la coppia appena nata nella casa del GF VIP

rosalinda nicolò zenga

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non smette di sorprenderci. Tante le cose che stanno succedendo in questa quinta edizione del reality show condotta da Alfonso Signorini. Come spesso accade poi vengono coinvolti i parenti dei concorrenti per commentare le vicende della casa. È la volta di Nicolò Zenga fratello di Andrea e figlio del famoso ex calciatore dell’Inter e della Nazionale Italiana, Walter Zenga.

Il fratello maggiore di Andrea è stato recentemente ospite a “Casa Chi” e ha voluto commentare la fresca storia, nata nella casa del Grande Fratello VIP, tra il fratello minore e Rosalinda. Si è detto perplesso Nicolò sull’attrice siciliana, considerandola una “persona imperscrutabile”, ammettendo al programma il suo pensiero: “ Lei mi mette un po’ di perplessità, è difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova. Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma vorrei conoscerla fuori per dare un parere definitivo. Non lascia trapelare molto a livello di sentimenti e di pensieri”.

Le parole del fratello Nicolò

Successivamente Nicolò Zenga si è espresso anche su suo fratello, dichiarando di non averlo mai visto così intraprendente, ma al contrario timido e introverso.
La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si è del resto sviluppata nel giro di un paio di giorni, lasciando attoniti e sorpresi molti telespettatori. Al Grande Fratello Vip Party lo stesso Nicolò ha in aggiunta dichiarato: “Non pensavo che sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata… Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo… Oppure lui, forse, con il rischio di uscire a breve, avrà detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va’”.

I tweet sulla coppia

E non è il solo che si è espresso su questa coppia, come possiamo vedere dai molti tweet che stanno apparendo in questi giorni sul famoso social.

Zenga: “In puntata ti hanno fatto un primo piano, eri bellissima. Ma anche così stai bene” Rosalinda: “E quand’è che sto male”? Zenga: “Mai. Nemmeno la mattina in accappatoio”. Vi prego, ditemi come si duplica un Andrea Zenga

Voglio qualcuno che mi guardi come Zenga guarda Rosalinda

Voi che ne pensate dei due? Vi fidate di Rosalinda? Riuscirà la coppia a superare tutti gli ostacoli? Staremo a vedere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni