PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE: LA NOTIZIA CHOC È VENUTA A GALLA SOLO ORA

La notizia è appena venuta a galla e ha già creato scompiglio. Ecco cosa è uscito sul caso Prati – Caltagirone.

Il caso Mark Caltagirone

Per diverso tempo, la showgirl italiana, Pamela Prati è scomparsa dalle trasmissioni del piccolo schermo. Nelle ultime settimane è tornata sotto la luce dei riflettori grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.
La donna, ha preferito star lontana per un po’ di tempo dalla televisione a seguito dello scandalo che l’ha vista protagonista con il fantomatico Mark Caltagirone, con il quale aveva un amore platonico, in quanto i due non si erano mai visti dal vivo.
In molti hanno malignato sull’ingenuità della Prati, e le parole rilasciate nelle ultime ore da Pamela Perricciolo, sembrano dar conferma ai più malfidati.

Le insinuazioni sulla finta ingenuità della Prati

Qualche tempo fa, in una intervista riguardante la questione Mark Caltagirone, l’ex prima donna del Bagaglino, rispondeva così a Sonia Bruganelli:

“Cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle, sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri”

Una risposta piccata, che fa intravedere una ferita nell’orgoglio.
Ma nonostante questa risposta, carica di vittimismo per la Bruganelli, arriva la pronta risposta:

“Noi ti stiamo dando il beneficio del dubbio, ci dovresti dire grazie invece di fare tutta questa scena. Lei non può avere quest’atteggiamento nei confronti delle persone. Pamela io non sono aggressiva, ma ti sto dicendo che ti facciamo notare delle piccole incoerenze”

E questi dubbi sono stati foraggiati dalle parole di Donna Pamela, che negli ultimi giorni ha lanciato la vera e propria bomba sulla questione, mettendo in seria discussione la presunta ingenuità della Prati.
Pamela, ha controbattuto al “Non ho guadagnato niente da tutto questo” che la Prati avrebbe affermato a conclusione della vicenda.
Infatti tramite le sue storie Instagram, ha prima pubblicato una email ricevuta dalla Rai, e che attesterebbe la volontà di effettuare un pagamento alla stessa Pamela Prati, poi ha parlato:

“Come tutti voi che mi seguite ben sapete io non rispondo mai sui social ma una cosa questa volta la vorrei dire. Gli accordi con le varie produzioni e i cachet li prendeva direttamente la signora. Ho sentito una frase diversa da quello che già aveva detto a Verissimo. Che lei non ha preso un euro. Beh, è arrivato il momento di dire perché però”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni