PIPPO BAUDO, LO STRAZIANTE ANNUNCIO DI KATIA RICCIARELLI IN DIRETTA TV: “CIAO PIPPO..”

Queste sono state le toccanti parole di Katia Ricciarelli per il suo storico ex, Pippo Baudo, in diretta tv. Ecco cosa ha detto la cantante italiana.

L’inizio della storia con Pippo Baudo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, sono una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano. Infatti i due sono stati quasi per vent’anni insieme, fino a quando il loro amore non si è definitivamente consumato nel 2004.
Qualche anno fa, Katia aveva così ricostruito l’inizio della loro storia d’amore:

“Ci siamo sposati nel 1986, è stato un matrimonio felice. Ci siamo incontrati perché qualche volta andavo ospite da lui. C’era solo il buongiorno e buonasera. Ci siamo sposati veramente per amore” Aggiungendo: “Io dicevo, ecco è finalmente arrivato l’uomo della vita. Avevo 40 anni quando ci siamo sposati, lui 50. Eravamo affiatati, lui amava il mio mondo, io rispettavo il suo”

Poi, ha spiegato una volta per tutte, quale fosse il problema che ha reso impossibile un futuro insieme:

“Forse la mancanza di dialogo perché io ero spesso fuori mentre lui aveva il suo lavoro in Italia, ha portato a venire a mancare il dialogo, che secondo me non va mai dimenticato. Lo consiglio a tutte le coppie: non dimenticatevi mai di parlare, di litigare anche, ma non chiudetevi mai in voi stessi. Questo ci ha fatto del male, per questo ci siamo separati”

La recente intervista

Tra id loro però, non c’è mai stato rancore, e in una delle ultime interviste,, Katia Ricciarelli è tornata a parlare del suo ex storico in un’intervista per il piccolo schermo.
Prima di cominciare a rispondere, Katia ha voluto subito ricordarlo con grande affetto:

“Prima di inoltrarci in una domanda, volevo salutarlo con tutto il cuore. Ciao Pippo, mi raccomando sempre in forma, e ti vogliamo tutti bene”

Queste sono state le sue prime parole che hanno cozzato con il sentore comune di qualche attrito tra di loro. E prima di ricominciare l’intervista, ha voluto ancora una volta ribadire il bene che vuole all’ex presentatore storico di Rai1:

“Abbiamo avuto 18 anni di matrimonio, e non sono pochi. Con alti e bassi certamente, ma io non posso che augurargli che del bene, davvero un sacco di bene”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni