RIENTRA E BECCA MOGLIE 72ENNE CON UN 19ENNE: “AVEVO TANTA VOGLIA…”

Una storia sicuramente insolita questa accaduta qualche anno fa. L’amore pare proprio che non badi all’età. Ecco le parole dei due innamorati.

L’amore non conosce età

Sicuramente insolita questa storia d’amore tra questi due amanti.
Di solito, anche se si sostiene che l’amore non conosca razza, confini ed età, si fa sempre più fatica accettarlo davvero, anche nel 2022.
Il nostro sistema di tradizioni, manda avanti da secoli dei canoni “accettabili” di relazioni, ai quali solamente con l’età e l’esperienza, riusciamo a sfuggire.
Non ha fatto invece fatica questa coppia, dove non solo lui è più giovane di lei, ma anche di parecchio.
Dovremmo sapere che l’amore quando colpisce, non lascia scampo e non bada né al conto in banca né all’età.
Nonostante sui due siano fioccate le critiche, sono ancora insieme dopo anni. Ecco la loro storia.

Di chi stiamo parlando

Nell’anno del loro incontro, lui aveva 17 anni, mentre lei era una settantenne.
Si chiamano Gary Hardwick e Almeda Errell. I due ora sono felicemente sposati dal 2016 dopo esser stati folgorati dal colpo di fulmine.
La chimica è stata talmente forte che Gary le ha chiesto la mano dopo solamente 2 settimane.
Ma per chi avesse storto il naso nel leggere l’età dei due, c’è da aggiungere che il ragazzo non era nuovo a questi legami: con Almeda infatti è anche sceso d’età, la sua ex compagna aveva 77 anni!
La cerimonia di nozze è stata molto rapida ed economica: è venuta a costare solamente 200 euro. La sostanza non era la celebrazione, ma ciò che quel matrimonio significava per entrambi.
Almeda, ha 4 figli che dopo aver appreso l’unioni della madre con il giovane Gary, non le hanno più rivolto la parola.

Per chi si stesse chiedendo come si sono conosciuti, i due sostengono di essersi visti per la prima volta ad una festa di compleanno e che da lì è subito scattato qualcosa.
Almeda ha infatti dichiarato:

“Quando ci siamo presentati, l’ho guardato negli occhi e ho capito di essere innamorata. Ho capito che era con Gary che volevo passare il resto della mia vita. All’epoca lui aveva solo 17 anni ma non mi sono fatta spaventare dalla differenza d’età”

Mentre Gary ha aggiunto:

“Di Almeda mi sono piaciuti fin da subito i suoi bellissimi occhi blu e la sua personalità, il fatto che fosse sempre sorridente e positiva. Ci siamo intesi subito, tra di noi è scattata la famosa reazione chimica. Fin dal primissimo giorno in cui siamo stati insieme, ogni cosa di lei mi ha catturato”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni