SI RECA IN OSPEDALE CON UN FORTE MAL DI PANCIA. QUELLO CHE SCOPRONO I MEDICI LASCIA SENZA PAROLE

Un trentacinquenne si è recato all’ospedale a causa dei lancinanti dolori alla pancia. Ma quello che hanno scoperto i medici durante la visita è assurdo. Ecco cosa è successo e dove.

L’inizio di una storia assurda

In pochi avranno già sentito di quest’assurda storia accaduta ad un 35enne indiano, residente nella città di Sundernagar.
L’uomo non aveva mai dato segni di disturbi mentali, all’apparenza era una persona che si comportava come tutti gli altri, fino a che un giorno non ha letteralmente lasciato senza parole i medici che lo stavano curando.
Un giorno l’uomo si reca all’ospedale Lal Bahadur Shastri di Mandi, nell’Himachal Pradesh, lamentando fortissimi dolori addominali.
Subito è stata disposta una radiografia per capire cosa ci fosse all’interno dello stomaco del paziente.
Ciò che la radiografia mostrava però, ha lasciato senza parole tutti i presenti.

Cosa è stato trovato all’interno del suo stomaco

All’interno del suo stomaco, erano ben visibili alcuni cucchiai.
Il 35enne però, non sembrava essere a conoscenza del motivo di tale ritrovamento, ignorava completamente la presenza di quei corpi estranei all’interno del suo stomaco.
Ma i cucchiai non sono stati gli unici oggetti ritrovati:

“Lo abbiamo operato senza perdere tempo, ma abbiamo scoperto che aveva più oggetti nello stomaco: c’era un coltello, otto cucchiai, due cacciaviti, una barra metallica e due spazzolini da denti”

Così il dottor Suraj Bhardwaj e il dottor Ranish hanno risposto alle domande dei giornalisti, aggiungendo che le punte degli oggetti, erano ben visibili nella fascia addominale del paziente.
Il paziente ha rischiato la vita soprattutto dopo aver ingerito il coltello, dato che quest’ultimo era in una posizione tale che avrebbe potuto forare l’intestino dall’interno, in qualsiasi momento.

Il dottor Nikhil Soni invece, ha poi cercato di indagare sulle causa di un evento simile.
Secondo Soni, il ragazzo soffre di un disturbo mentale che lo porta ad ingoiare oggetti metallici, senza (a quanto sembra) che lui se ne accorga.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni