Tragedia per Nick Cannon: il figlio di 5 mesi è morto per un tumore al cervello

Una notizia che nessun genitore vorrebbe mai ricevere. Ecco quali sono state le parole di papà Nick in puntata.

Come è morto il figlio di Nick

Nell’ultima puntata andata in onda del Nick Cannon Show, il presentatore, ovvero Nick Cannon stesso, ha annunciato la prematura scomparsa del suo figlioletto di soli 5 mesi, di nome Zen.
Zen è nato dall’unione con la modella Alyssa Scott, ed è morto a causa di un tumore al cervello che, nonostante fosse stato diagnosticato, non gli ha lasciato scampo.

Le parole del presentatore

Il presentatore, ha iniziato così la puntata, mettendosi a nudo davanti a tutti, anche agli operatori in studio presenti dietro le telecamere che erano all’oscuro di tutto:

“Oggi è una puntata speciale per tanti motivi, ma non sarà un giorno facile. Non l’ho fatto sapere a nessuno, neanche alla troupe”

E ha poi continuato: “Ho avuto un weekend orribile”

Da qui, ha iniziato a raccontare la storia di suo figlio Zen, il suo settimo figlio, spiegando che aveva solamente due mesi quando lui si accorse che la testa di suo figlio sembrava troppo grande.

Respirava in modo strano, e quando aveva due mesi ho notato che aveva una testa grande. Non gli ho dato tanto peso, ma ho voluto portarlo dal dottore per controllare il suo respiro”

Subito si è preoccupato per il figlio, ma non pensava che la causa fosse una malattia tanto grave, anzi

“Pensavamo che sarebbe stata una visita di routine”

Purtroppo però, il medico, dopo un primo esame, ha da subito individuato dei fluidi che si stavano accumulando nella testa del bambino: era un tumore maligno ed era necessario un’intervento.
Il piccolo dunque è stato messo sotto i ferri, dove i chirurghi hanno provato anche a drenare il liquido presente nella sua testa. Poi il piccolo torna a casa.

“Avevamo ancora fede e speranza. Siamo andati avanti, lui giocava con i suoi fratelli e sorelle, ho abbracciato ogni momento”

Ma i guai sono dietro la porta: la salute di Zen peggiora, durante la Festa del Ringraziamento Nick e sua moglie hanno notato che il tumore aveva incominciato a crescere sempre più velocemente.
Ed è così che ha preso la decisione di passare il weekend con il figlio in California, portando con sé anche Alyssa a vedere l’alba sull’oceano.

“Questo weekend è stata l’ultima volta che ho abbracciato mio figlio”

Poi chiudendo il discorso, ha voluto elogiare chi, come lui, in quel momento ha sofferto tantissimo, ovvero la sua compagna, definendola:

“La donna più forte che io abbia mai visto. Mai una litigata, mai arrabbiata. Era emotiva quando ce n’era bisogno, ma è sempre stata e sarà sempre la mamma migliore”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni