Totti come non lo avete mai visto… IRRICONOSCIBILE

Totti Roma

Un capitano! c’è solo un capitano! un capitano! Il coro lo aveva suggerito eppure i romani si sono fatti sfuggire questa opportunità. Cosa stiamo farneticando? Francesco Totti, storico capitano della Roma, si aggirava per le vie della capitale senza alcun fan attorno. Una storia mai vista considerando la fama dell’ex calciatore.

Ma è mai possibile che il capitano si aggiri per Roma e nessun fan lo riconosca? Siamo forse tutti impazziti con questa pandemia? In realtà no, la colpa è del gelo che si abbattuto in questi giorni nella Capitale, e che ha costretto (o permesso) Francesco a coprirsi talmente tanto da risultare irriconoscibile ai passanti.

Un Totti mascherato

Il capitano è stato immortalato dal cugino Angelo Marrozzini, che lo ha seguito in questa “gita” per le vie di Roma. Il video dell’accaduto è uscito proprio sul suo profilo social, dove si vede Francesco con tutto il necessario per nascondersi alla folla: giubbotto, cappello e mascherina. Solo gli occhi sono rimasti scoperti, ma nemmeno i più attenti potevano riconoscerlo. “Freddo, mascherina, un cappuccio e vivi Roma come non l’hai mai vissuta“, ha commentato il cugino Angelo Marrozzini. In realtà anche questa estate Totti si era divertito tra le strade della capitale, quella volta insieme alla moglie Ilary Blasi. Anche in quel caso, grazie alle mascherine, riuscirono a passare inosservati.

Speravo de morì prima

Tutto questo inoltre avviene a pochi giorni dall’uscita della serie Speravo de morì prima, tratta dal libro Un capitano di Francesco Totti e del giornalista Paolo Condò. Il telefilm parlerà degli ultimi due anni di carriera della bandiera giallorossa con riferimenti anche al passato. La regia è stata affidata a Luca Ribuoli e Francesco verrà interpretato invece da Pietro Castellitto, che avrà il compito non facile di ripercorrere le orme del capitano. Oltre alle imprese sui campi da calcio, note ormai a tutti, gli spettatori scopriranno alcuni degli aneddoti della vita privata di Totti.

Nel cast anche Gianmarco Tognazzi, che interpreterà Luciano Spalletti, Greta Scarano (Ilary Blasi), Gabriel Montesi (Antonio Cassano) e Marco Rossetti (Daniele De Rossi). L’uscita è programmata per il 19 marzo 2021 e andrà in onda su Sky per sei puntate da sessanta minuti ciascuna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni