Scandalo al GF Vip. Voti truccati e annullati.

Stefania Giulia televoto bloccato

Ancora bufera al Grande Fratello Vip. Ne stanno succedendo veramente di tutti i colori in questa quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. A finire sotto accusa questa volta sono i televoti. Nella diretta di questa sera, che andrà in onda su Canale alle ore 21,45 circa, potrebbe essere eliminata una tra Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Gli utenti però stanno riscontrando elevati problemi sul televoto. Cosa succederà stasera? Saranno annullati tutti i voti? Già nelle edizioni precedenti del programma vi sono state delle problematiche simili e in molti di quei casi il voto è stato rimandato.

Cosa è successo?

Problemi tecnici, questo è quanto è trapelato. Al momento il televoto sulle pagine social del Grande Fratello Vip sarebbe bloccato, mentre i voti telefonici permetterebbero agli utenti di potersi esprimere solamente a favore di Stefania Orlando e non di Giulia Salemi, che come lei si trova in nomination (tra le polemiche dell’ultima puntata). Adesso la questione sta sollevando una vera e propria bufera sui social, come possiamo vedere da questi tweet:
Fa uscire una delle due, ad un passo dalla finale, con un televoto bloccato da 40 ore è imbarazzante. Non possono fare una cosa del genere

Comunque io fossi in voi, indipendentemente da chi vincerà stasera, non esulterei, perché chiaramente la vincitrice sarà tale solo perché il televoto è stato volutamente bloccato, nel momento in cui era in vantaggio

Ma è legale eliminare una persona con il televoto bloccato da giorni????

Come si può constatare molti fan del Grande Fratello Vip stanno chiedendo al programma di bloccare il Televoto per rimandare la nomination alla prossima puntata. Sceglierà questa strada la produzione del programma?

I voti truccati dall’estero

Nel frattempo un’altra bufera stava travolgendo i voti del reality show di Alfonso Signorini. Si tratta dell’accusa di presunti voti truccati dall’estero. Il Codacons al momento ha fatto sapere di aver intimato l’Agi di aprire un’indagine sulla questione, ma al momento non vi sono news.

Molti utenti hanno legato questa vicenda a quella attuale, difatti si sta ipotizzando che il sistema abbia bloccato la votazione per evitare che arrivino voti non italiani. Questo modus operandi infatti è esplicitamente vietato dal regolamento del programma. Per il momento non vi è nessuna comunicazione ufficiale da parte del Grande Fratello Vip, ma in molti sono curiosi di quello che succederà nella diretta di stasera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni