Dramma sulla spiaggia italiana

Tragedia: bambina di 12 anni trascinata dalle onde, ritrovata priva di vita

Una terribile tragedia si è consumata a Vieste, in provincia di Foggia.

Una bambina di soli 12 anni ha perso la vita in mare dopo essersi tuffata a Marina Piccola in acque agitate assieme a due cuginetti di 8 e 10 anni

I cuginetti sono stati tratti in salvo, ma per la bambina purtroppo non c’è stato nulla da fare.

É  stata recuperata poche ore dopo, dopo essere stata trascinata via dalla forte corrente.

Il corpo è stato trovato nel primo pomeriggio e, recuperato, è stato trasferito al porto per gli accertamenti medico-legali.

Gli uomini della capitaneria di porto l’hanno visto affiorare in località San Francesco, a poca distanza dall’isolotto del faro.

Gli altri due bambini sono stati soccorsi e accompagnati all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove, fanno sapere i medici, non sono in pericolo di vita.

Tragedia anche a Trapani

Pochi giorni fa, c’è stata un’altra tragedia ad Erice, in provincia di Trapani.

L’uomo deceduto aveva 46 anni, era affetto da disabilità.

Il 46 enne è morto stamane nel mare della spiaggia di San Giuliano, nel comune di Erice, ma di fatto la spiaggia dei trapanesi.

Il corpo è stato avvistato in acqua poco dopo le 8 da una coppia di bagnanti, marito e moglie. Uno dei due si è tuffato in mare per recuperare il corpo che galleggiava a pochi metri dalla battigia.

Sono in corso accertamenti da parte della polizia ma l’ipotesi accreditata è che l’uomo sia morto per un malore e un conseguente arresto cardiaco.

L’identificazione della vittima è stata operata sul posto da una familiare accompagnata dagli agenti della squadra volante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni