Carolina Marconi taglia i capelli a zero

Carolina Marconi taglia i capelli a zero dopo l’inizio delle terapie

Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4, sta attraversando un periodo veramente difficile.

La giovane ex showgirl venezuelana, ha recentemente iniziato la battaglia più dura che la vita potesse metterle davanti, quella del cancro. La modella ha deciso, fin dal momento in cui lo ha saputo, di affrontarla a testa alta e con coraggio. E l’ultimo passo che ha compiuto, ne è la chiara dimostrazione.

Questo 2021 è iniziato nel peggiore dei modi per Carolina, infatti nei primi mesi di quest’anno, ha ricevuto la brutta notizia riguardo alle sue condizioni di salute.

Un tumore al seno che avrebbe comportato, nei mesi a venire, un’operazione e delle pesanti cure chemioterapiche.

Ha affrontato l’operazione ad aprile, e da quel momento ha deciso di affrontare a viso aperto la malattia, con il sorriso sulle labbra e in maniera completamente positiva.

Il percorso raccontato da lei

Da quando ha intrapreso questo difficilissimo percorso, Carolina ha raccontato passo passo sui social, ciò che sta provando.

La Marconi ha potuto contare sul supporto emotivo dei tantissimi fan che la seguono. Appena ne ha l’occasione, l’ex concorrente del Grande Fratello ci tiene a ringraziare tutti, perché i tantissimi messaggi le danno una grossa mano a sentirsi meno sola e più forte.

Come sappiamo, la chemioterapia fa cadere i capelli, e non potendone più, Carolina ha preso la situazione di petto, e ieri ha deciso di tagliarsi tutti i capelli da sola.

La foto è accompagnata da questo post:

“Ecco a vuoi la vostra pelatina ho rasato i capelli da sola nn ne potevo più.. vederli cadere e rasarli è stata una liberazione. Cmq con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo Comunque nn mollo mai, l’umore a “pallettoni“ nonostante tutto.. La salute è la cosa fondamentale.. Questo percorso mi sta insegnando molto.. Dico sempre che nn sono malata.. Non siamo malati.. Solo è una situazione da risolvere!Vi ringrazio x tutti i messaggi bellissimi vi leggo e cercherò di rispondere a tutti siete delle belle anime vvb e stasera faccio la paella di pesce dopo posto la ricetta vi voglio bene Buona serata”

 

Non possiamo che fare i migliori auguri a Carolina, per una pronta guarigione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni