IL MODELLO PIÙ DISCUSSO DEL MOMENTO, NON SI PARLA CHE DI LUI. ECCO CHI È LA MADRE

Il figlio di questa famosa modella, ha scelto di seguire le orme della madre. Per muovere i primi passi, sfila per la prima volto proprio dove iniziò lei. Ecco di chi stiamo parlando.

La sua prima sfilata

In occasione della settimana milanese dedicata alla moda uomo, per la prima volta si è potuto vedere un figlio d’arte che a 30 anni di distanza, ripercorre le orme della madre. A sfilare in passerella infatti è stato Aurelien Enthoven, figlio di una nota super modella degli anni 90. Aurelien è il figlio di una vecchia conoscenza italiana e a soli 21 anni, pare proprio sia destinato a far parlare di sé, già dopo solamente una sfilata.
Il neo modello ha sfilato per Versace, proprio lo stesso marchio con il quale la madre lavorò per la prima volta, quando anch’essa muoveva i primi passi da modella. Che sia un buon auspicio? Ma scopriamo di chi si tratta nel prossimo paragrafo.

Ecco chi è la madre

Forse in molti avranno già capito grazie al cognome, di chi si sta parlando. In “Enthoven” non è proprio un cognome come tanti.
Infatti è figlio del filosofo francese Raphael Enthoven. Invece la modella che quasi 30 anni fa ha calcato la passerella di Versace, è la Première dame di Francia, ovvero Carla Bruni.
Il giovane, è vestito in accordo con il look iconico di Versace, ovvero con una camicia rossa e nera, che presenta una gigante stampa di una maschera greca.
Ovviamente anche mamma Carla Bruni era presente all’evento, felice e orgogliosa del proprio figlio che pare voglia riprendere la carriera che la madre si è lasciata ormai alle spalle. Suoi suoi profili social, la Bruni ha infatti commentato la prima esperienza di Aurelien, così:

Trent’anni tra queste due foto mio figlio ha sfilato per Versace ieri a Milano, come ho fatto io nel 1992. Una storia di famiglia. Grazie mille carissima Donatella Versace”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni