LEI 35 ANNI, LUI 83: HANNO UN FIGLIO E SI AMANO ALLA FOLLIA

Quest’uomo ha sposato una donna 48 anni più giovane di lui. Ora è diventato papà a 83 anni. Questa l’incredibile storia della coppia.

Di chi stiamo parlando

Il protagonista di questa insolita storia è Alberto Cormillot, medico argentino che da qualche anno ha sposato Estefanìa, una donna di quasi 50 anni più giovane di lui.
Il loro amore sboccia nel pieno delle critiche, ma nonostante tutto, viene coronato con il matrimonio nel 2019.
Le difficoltà che ha dovuto affrontare la coppia sono state tantissime e di ogni tipo.
Le critiche non sono mancate soprattutto da parte della famiglia di lei, convinta che stesse facendo tutto questo per soldi.
Invece, con il passare del tempo, sia la madre che il padre della donna, hanno dovuto ricredersi.
Ora il loro amore va a gonfie vele e da qualche mese hanno realizzato il loro progetto

“È qualcosa di cui abbiamo parlato a lungo, quindi non è stata una sorpresa…”

Già, perché la coppia ha avuto un bebè, di nome Emilio.

Le parole della coppia

Il matrimonio è stato annunciato così dalla coppia:

“Dopo quasi 2 anni di convivenza, noi come coppia abbiamo deciso di consolidare il nostro rapporto e formalizzarlo, vogliamo farlo. Abbiamo pensato che fosse una buona idea e anche se molti potrebbero non capire o non essere d’accordo, questo è un problema non nostro”

Dunque una decisione presa senza rimorsi, in barba a tutte le critiche che sono state mosse contro.
In particolare Estefanìa parla di come sono andate le cose nella sua famiglia:

“Mia madre associava il fatto che una giovane come me stesse con un uomo così vecchio solo per soldi. Mio padre mi proibì di entrare in casa e mi chiese di non avvicinarmi più a loro. È stato un anno molto doloroso per me, ma con il passare dei mesi hanno iniziato a rendersi conto che ero davvero felice con Alberto, hanno deciso di dargli una possibilità. Al momento dell’incontro era tutto perfetto e ora siamo una famiglia molto unita. Dopo il matrimonio, era inevitabile discutere di allargare la famiglia”

La coppia si dimostra sempre molto unita e già pronta per il futuro, infatti ogni pensiero di papà Alberto è proiettato sulla crescita di suo figlio, a prescindere dal fatto che lui ci sia o meno:

“So e sono consapevole che non potrò dargli una vita come farebbe un 30enne, ma finché vivrò ho intenzione di godermela al meglio, per ora ho predisposto una linea telefonica per Emilio. Qui invio foto, video e gli racconto della mia giornata, così che quando crescerà e prenderà coscienza saprà che suo padre lo ha amato con tutto il cuore fino all’ultimo respiro della sua vita”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni