BONOLIS, LA NOTIZIA È COME UN FULMINE A CIEL SERENO, I FAN SONO SCONVOLTI

Brutte notizie per il conduttore Mediaset che ha purtroppo assistito alla sua fine. Ecco di cosa stiamo parlando.

Come sta andando la vita di Paolo Bonolis

Per quanto riguarda Paolo Bonolis, non c’è veramente nulla da dire che il pubblico italiano non sappia già.
Chiunque abbia una tv in casa, conosce questo istrionico conduttore che da decenni ci fa compagnia durante la sera.
Negli ultimi tempi, la vita privata di Bonolis va a gonfie vele: accompagnato da una vita da Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip e imprenditrice di successo, ha avuto 3 pargoletti di nome Silvia (di 19 anni), Davide (di 18 anni) e Adele (di 14 anni).
La famiglia è molto felice e la stessa Bruganelli, in una recente intervista, ha affermato di essere molto soddisfatta della vita che sta vivendo.
Per quanto riguarda il conduttore però, è arrivata una notizia che ha un po’ rovinato questo quadro idilliaco.

La fine

Infatti Bonolis sarà costretto ad abbandonare uno dei suoi programmi più profondi.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che “Il senso della vita”, programma che approfondisce i pensieri più reconditi dei vip, non sarà più messo in onda.
A parlarne e a darne l’annuncio, lo stesso Bonolis in una recente intervista con la sua amica Antonella Clerici, durante lo show “È sempre mezzogiorno”.

Il perché lo spiega subito:
“Non credo sia possibile perché non rientra nei parametri economici dell’azienda Mediaset”

Infatti, precedentemente la Clerici gli ha domandato:

“Quando è che rifai Il senso della vita? A me piace da morire quella trasmissione”

Ma secca è arrivata la risposta di Bonolis: “Ti ringrazio ma non credo sia possibile, non rientra nei parametri economici dell’azienda Mediaset. Poi è una cosa che ti spiego a parte con dei grafici”

La conduttrice prova ad insistere: “Tu fai tanto per l’azienda Mediaset dal punto di vista economico, potrebbero farti fare una cosa che ti piace”

Bonolis, sedando la questione, risponde lapidario: “Io faccio tanto per Mediaset dal punto di vista economico e ti assicuro che sono felici di riconoscermelo”

“Di questo non ne dubito”, è stata la risposta della Clerici.

Ma tra i due nessunissimo rancore, infatti dopo la messa in onda dell’intervista, la Clerici sui suoi social ha voluto omaggiare il conduttore Mediaset con questo post:

“Ripeto spesso che condurre il Festival di Sanremo assieme è, in un certo senso, come fare il militare. E con Paolo ci unisce il dolce ricordo dell’edizione 2005 e un’amicizia fatta di stima sincera, gag continue e affetto. Felice amico mio che sei venuto nella nostra casa del mezzogiorno a raccontarci di ‘Notte fonda’, la tua avvincente, seconda fatica editoriale”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni