RAGAZZA 18ENNE VINCE 1 MILIONE DI € E LI SPERPERA

Questa la storia della ragazza diventata ricca troppo presto. Ecco in che modo ha usato quel denaro e cosa cerca oggi.

Chi è la vincitrice

Qualche anno fa, quando aveva ancora 18 anni, Jane Park, ragazza americana, ha visto accreditarsi sul proprio conto bancario, una cifra da capogiro. Il motivo è semplice, Jane ha vinto il montepremi dell’EuroMillion. Dopo neanche due giorni, la sua faccia era su tutti i tabloid.
Ma ciò che ha fatto discutere della ragazza, è il modo in cui ha usato questi soldi. Infatti, ad oggi Jane ha affermato di aver sperperato quasi del tutto la sua vincita.
Rimane veramente difficile che nel giro di pochissimi anni, si possa sperperare circa un milione di euro, ma a quanto pare così è stato.
La ragazza ha usato il denaro per scopi estetici: appena le è stato possibile, si è rifatta i denti, il seno e anche il sedere, in modo tale che le sue curve fossero in linea con i canoni di bellezza estetici del nostro tempo.
Ma ad oggi, non sembrerebbe esser felice della vincita.

Le parole della fortunata vincitrice

La giovane ha più volte dichiarato che essersi rivelata, è stato un errore grossolano:

“Mi sono pentita di aver svelato al pubblico la mia identità. Confermo che è stata una mia scelta, ma avevo solo 17 anni e tutto è successo così in fretta. Dopo aver deciso di uscire allo scoperto, in meno di 48 ore avevo un fotografo e un team di pubblicitari davanti a me”

Una scelte legata all’inesperienza della giovane età, dunque. E continua:

“Penso che bisognerebbe concedere almeno 14 giorni ai vincitori delle lotterie per pensare a cosa sia meglio fare. In questo modo hanno il tempo per ponderare bene le loro scelte. E’ sbagliato prendere decisioni quando ancora devi capire e realizzare che sei diventato milionario. Devi fare i conti con te stesso in quel momento”

Concludendo con una risposta a tutte le critiche che le sono state mosse per come ha usato i suoi soldi:

“Molte persone pensano che la soluzione ai miei problemi sia quella di donare tutto in beneficenza, ma a un certo punto della mia vita (oggi ha 25 anni) mi piacerebbe avere una famiglia. Come potrei dare via tutto quando potrei invece aiutare i miei figli con la loro istruzione?”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni