Alfonso Signorini si prende le sue colpe. La frase rivolta al concorrente “…Autistico”

Samantha autistico Zelletta

Espulsione in vista nella casa del Grande Fratello VIP? A finire sotto l’occhio del ciclone questa volta è Samantha De Grenet per una frase rivolta al suo coinquilino Andrea Zelletta. Le parole della showgirl romana hanno creato un gran rumore sui social e molti utenti si sono espressi per chiedere la sua squalifica immediata. Questi alcuni commenti dei fan trovati sulla piattaforma Twitter:

Mi auguro prendiate provvedimenti per Samantha, dopo il ti uccido non è stato fatto nulla. Ma dare dell’autistico ad un ragazzo è gravissimo.

Io Samantha non la tollero e l’ho detto più volte ma qui devo difenderla, non è detto in modo dispregiativo anzi al contrario, è come un complimento “sembri autistico come fai a ricordarti tutte queste cose” non c’è nulla che non và in questo

Samantha ha dato dell’autistico a #Zelletta. È molto grave commentare in questo modo.

Le parole di Samantha De Grenet

Se la maggior parte dei commenti su questa faccenda siano negativi, come abbiamo visto, c’è anche chi la difende ma in netta minoranza. Sono molti di più chi chiede la squalifica immediata della showgirl dal Grande Fratello Vip.
Ma cosa è successo? Andiamo a ricostruire. La frase di Samantha De Grenet “sembri autistico” è stata pronunciata nei confronti del suo collega Andrea Zelletta. La showgirl infatti aveva manifestato tutta la sua sorpresa per la memoria sorprendente del modello pugliese, che ha elencato tutti i concorrenti, in ordine di uscita, della precedente edizione del Grande Fratello Vip. Queste le parole incriminate che hanno scatenato il putiferio sul web “Ma come fai a ricordarti tutti i nomi di chi è uscito nelle altre edizioni? Sembri autistico in questo momento…”.

Gli scandali della quinta edizione del Grande Fratello VIP

Ma non è la prima volta che in questa edizione del Grande Fratello VIP alcune frasi dei concorrenti hanno creato scalpore. Ricordiamo frasi sessiste, commenti inopportuni e vere proprio infondatezze come quelle su Laura Pausini da parte di Alda D’Eusanio. È lo stesso conduttore del reality show a confermarlo.

Alfonso Signorini si è assunto le sue colpe per quanto sta accadendo nel programma. Ha però aggiunto che lo show, essendo in onda ventiquattro ore su ventiquattro, gli scivoloni sono da considerarsi purtroppo parte integrante e che, nel bene e nel male, si trattano di una caratterista peculiare del Grande Fratello VIP. Ma ora cosa succederà? Samantha De Grenet verrà veramente espulsa? ai posteri l’ardua sentenza…

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni