Aurora è tornata single

Aurora Ramazzotti: “Sono tornata single, il motivo della rottura? è molto serio”

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, sembrava dovesse durare in eterno, invece è solo di poche ore fa la notizia della rottura tra i due.

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sembra aver seguite le orme dei suoi genitori, con la sua storia che è naufragata anzitempo.

Goffredo Cerza è un semplice ragazzo romano, che vive a Londra e studia ingegneria, e non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo

I motivi della rottura

Secondo i ben informati, Aurora e Goffredo, si sono già detti addio.

Già da alcuni indizi, si potevano evincere dei problemi tra la coppia, infatti i due non avrebbero trascorso insieme le vacanze a seguire né si sarebbero mostrati più insieme su nessun social network.

Molti fan, chiedono sui profili social della coppia cosa sia successo.

Tra i due non era stato proprio un colpo di fulmine, Aurora a tal proposito afferma:

“Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”

Alcuni follower, stanno chiedendo ad Aurora informazioni sulla storia d’amore appena tramontata, lei per ora non se la sente di dire molto al riguardo, ma promette che in futuro spiegherà tutto.

Per l’appunto, risponde così ad una sua follower:

“Sono viva, sono tante le ragioni per cui non sono molto sui social, magari più avanti ve le dirò tutte. Sto lavorando tantissimo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni