Aurora Ramazzotti attaccata: ecco la a risposta ad un hater

Ancora sotto attacco Aurora Ramazzotti.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti fa parlare di sé, questa volta per un attacco indecoroso di un hater.

La rete è piena di individui che trovano nell’insulto una forma di approvazione sociale. Fortunatamente, personaggi anche sotto i riflettori come Aurora Ramazzotti riescono a zittire questi personaggi, ponendosi come esempio per moltissimi giovani.

Il fatto si è consumato sotto una foto postata dalla bella Aurora Ramazzotticolpevole, secondo l’hater, di non essere bella come la madre.

Gli insulti ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è molto famosa e seguita su Instagram.

Complice la fama acquisita per essere figlia di due volti noti dello spettacolo italiano, ovvero Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La conduttrice TV e il cantante hanno avuto dei trascorsi amorosi, che hanno fatto appassionare tutta Italia agli inizi degli anni 2000. Una bellissima storia d’amore, certificata dalle numerose canzoni scritte da Eros Ramazzotti dedicate alla sua bella amata.

Dal loro amore nasce Aurora, 23 anni, bella e piena di spirito di iniziativa.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo, e lì dispensa consigli su fitness, prodotti per il corpo, oltre che a lanciare numerosi contest e iniziative di vario tipo.

Oltre a tutto ciò, condivide con i suoi fan scorci della sua vita quotidiana, una normale vita di una giovane innamorata (diversi i post con sul fidanzato ingegnere) e piena di solarità.

In uno di questi post, ha voluto incitare tutte le ragazze della sua età a non vergognarsi del proprio corpo. Aurora Ramazzotti, infatti, è l’esempio di una giovane donna che crede nel body positivequella corrente che incentiva le donne ad amare il proprio corpo e a non sottostare ai pesanti dogmi della società.

Sotto uno di questi post, il commento indecoroso.

Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta

La risposta di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha dovuto lottare molto nella vita per estraniarsi dalla pesante ombra della madre. Conosciamo tutti la bellezza di Michelle Hunziker, rinomata conduttrice e apprezzata da tutta Italia. La “colpa” di Aurora Ramazzotti è quella di non essere bella come la madre. La sua risposta, però, connota tutta la maturità di questa giovane e bellissima donna.

“Meglio brutti fuori o brutti dentro?

Una risposta secca, decisa, e anche con un tocco di ironia.

L’hater non tornerà più sicuramente sul profilo di Aurora Ramazzotti!

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni