Caterina Balivo completamente trasformata: la foto shock

caterina balivo

La conduttrice nata a Napoli nel 1980, Caterina Balivo, nelle ultime ore ha fatto parlare di sé e ha fatto suscitare molta preoccupazione nei suoi fan. L’amatissima donna è sempre stata apprezzata oltre che per la sua simpatia, soprattutto per la sua semplicità, il suo essere naturale, fine, elegante.

Ma può succedere a volte che anche chi ha vissuto sempre nell’autenticità, abbia voglia di vedersi in maniera differente. Per questo motivo molte persone ricorrono alla chirurgia estetica, sentono il bisogno di migliorare o modificare completamente qualche parte del proprio corpo nella speranza di apprezzarsi di più. Caterina spinta dalla curiosità, ha voluto fare lo stesso ed ha pubblicato poi una foto del suo impressionate cambiamento: continua a scorrere per saperne i dettagli.

 

 

La Balivo come non l’hai mai vista

La ex modella, che da qualche tempo ha scelto di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi alla sua famiglia, per intrattenersi ha voluto provare un divertente filtro in voga sul social network Instagram che ha completamente trasformato il suo viso: sia le labbra, che gli zigomi sono apparsi gonfissimi, esattamente come se si fosse rifatta. Caterina guardandosi ha voluto sottolineare quanto non si riconoscesse. Questa è stata la sua reazione: “Volevo ringraziare chi ha pensato a questo filtro, perché io mi vedo mostruosa”. Per chi è sempre stata abituata a vedersi nella semplicità, non dev’essere stato facile vedere il proprio viso trasformato totalmente.

 

 

Bellezza naturale

caterina balivo filtro instagram

La Balivo dopo questa pubblicazione sui social ha inoltre voluto sottolineare: “Mi tengo le mie labbra sottili e pure un po’ storte”. Per poi concludere in questo modo: “A volte quando vedo alcune donne rifatte dico: ma non si vedono che sono dei mostri? Oppure forse sì, ma non sanno come tornare indietro”.

La conduttrice napoletana quindi, in maniera scherzosa ha forse voluto lanciare un messaggio importante: il valore di apprezzarsi così come si è, senza voler per forza cercare la perfezione, ma accogliere i propri difetti e farli diventare dei pregi, perché molto spesso, dopo essere ricorsi alla chirurgia, ci si può pentire del risultato ottenuto, ma è ormai tardi per tornare indietro.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni