Battiato: l’incredibile video con Papa Francesco dopo l’addio

Battiato: spunta questo video su Papa Francesco.

L’addio, il funerale di Franco

I funerale di Franco Battiato si sono svolti con la lettura di un brano del Libro della Sapienza e di un passo del Vangelo, le Beatitudini, hanno segnato l’ultimo saluto di parenti e amici a Franco Battiato, scomparso martedì a 76 anni, nella cappella annessa a Villa Grazia, questo gioiello verde che il maestro aveva scelto come suo buen retiro.

Migliaia di fan volevano partecipare alle esequie, ma la famiglia, il fratello Michele, sua figlia Grazia, hanno scoraggiato tutti optando per un rito privato.

Con l’ingresso del giardino aperto solo ad amici cari come i musicisti più legati a lui, Alice, Carmen Consoli, Luca Madonia, Giovanni Caccamo e pochi altri.

In queste ultime ore, stanno spopolando i racconti di Franco Battiato, i più iconici quello riguardante Nanni Moretti che ha insultato e investito con l’auto una donna, solo perché obesa, e quello di Loredana Bertè, che gli ha mostrato il seno in aereo.

Oltre ai racconti citati poco fa, in queste ore spopola il video dove Battiato parla di Papa Francesco, vediamo cosa dice

Battiato – Papa Francesco

Come detto pocanzi, il video di Battiato che parla di Papa Francesco sta spopolando in rete.

Battiato, riguarda papa francesco disse: “Papa Francesco manca di spiritualità. Anzi, non ha neanche idea di cosa sia Dio.” Il grande cantautore siciliano scomparso pochi giorni fa, stanno facendo discutere il popolo del web.

Esternazioni importanti nel programma di La7 Otto e mezzo ospite di Lilli Gruber, sono tornate di colpo virali.

La conduttrice le chiede conto del giudizio estremamente severo nei confronti di Bergoglio:

“Perché?“. Bisogna analizzare tutto il ragionamento, replica il compositore che nella sua lunga carriera ha spesso approfondito i temi della spiritualità, del misticismo e delle regioni.  Battiato risponde:

Lui mi piace molto come ho sempre detto, è un individuo che ha ribaltato il Vaticano e dice delle cose eccezionali – Però – manca l’aspetto spirituale di quello che dovrebbe avere un Papa“. Si occupa troppo  delle cose terrene, suggerisce la Gruber. “Esattamente” conclude Battiato.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni