Belen Rodriguez contro Stefano de Martino: le dichiarazioni

Belen Stefano

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl nata a Buenos Aires nel 1984, ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti nelle ultime ore e riguarderebbero il suo ex marito Stefano De Martino, con cui ha dato alla luce il piccolo Santiago nel 2013. Per chi non ricordasse la loro storia, i due si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Amici, dove è scoppiata la passione che culmina con l’arrivo di loro figlio e con il loro matrimonio, celebrato il 20 settembre 2013.

Solo due anni dopo si separeranno, dopo aver vissuto un periodo di profonda crisi, per poi ritrovarsi nel 2019. Ma anche questa seconda chance che si sono voluti dare, è terminata dopo un anno. I rancori tra loro non sembrano essere stati ancora superati, infatti la modella ha pronunciato dure parole nei confronti dell’ex ballerino: continua a leggere per scoprire cosa ha detto!

 

 

Un passato da dimenticare

La fine di una storia non è mai semplice da superare, ancora di più se di mezzo c’è un figlio. Quest’ultimo potrebbe più di tutti soffrire delle tensioni tra i genitori, ed è proprio quello che è accaduto tra Belen e Stefano, che dopo aver riprovato a far funzionare la loro storia, hanno di nuovo dovuto ammettere a se stessi che le cose non andavano, infatti la showgirl ha così descritto questa situazione: “È stato frustrante. Quando Santiago ha vissuto questo ritorno e ha capito che non andava, si è rassegnato perché vedeva che ce l’ho messa tutta. Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me”.

 

 

Una nuova vita

Chi è Antonino Spinalbese: età, influencer e fidanzato di Belen - The Italian Times

Questa grande delusione vissuta dalla bella Belen ha avuto in seguito un risvolto positivo: dopo aver chiuso in maniera definitiva la travagliata relazione con Stefano De Martino, ne è cominciata una con Antonino Spinalbese, un parrucchiere che lavora in un prestigioso salone milanese.

Tra i due è scattato subito un amore così forte al punto da stravolgere le loro vite: in estate infatti, da questa breve ma intensa relazione verrà alla luce una bambina: Luna Marie. Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa giovane coppia per la favolosa notizia!

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni