Carolyn Smith, il commovente post su Instagram sulla sua malattia

L’annuncio di Carolyn Smith ha davvero commosso tutta l’Italia.

Carolyn Smith ha voluto annunciare a tutti, a mezzo social, di essersi recata nuovamente in ospedale, per sottoporsi a dei cicli di chemio, a attende molto speranzosa la fine del suo grande macigno che si porta dietro al 5 anni: la battaglia contro un tumore al seno.

Carolyn Smith la conosciamo epr essere il volto dietro a Ballando con le Stelle, fortunato programma della Rai che invita vari Vip e ballerini famosi a destreggiarsi in gare di ballo.

Carolyn Smith, classe 1960, è una ballerina, coreografa e giudice di Ballando Con le Stelle. La sua fortuna l’ha raggiunta negli anni ’80, e ora si gode il mondo televisivo grazie al fortunato programma della Rai.

Purtroppo, la sua battaglia contro il tumore al seno è tristemente nota.

E oggi aspettiamo tutti una bella notizia.

Il tumore di Carolyn: lo sconosciuto

Nel 2015 a Carolyn Smith è stato diagnosticato un tumore maligno al seno.

La ballerina non lo ha mai nascosto e anzi, è sempre pronta a parlarne pubblicamente, così da poter donare tanta forza a tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione, e che ne sono spaventati.

Carolyn Smith chiama il suo tumore lo sconosciuto. Celebre, infatti, il suo libro edito nel 2017: “Ho ballato con uno sconosciuto”, in cui racconta la sua esperienza.

Con un lungo post su Instagram, la Smith ha provato a rassicurare i suoi fan.

Il commovente post di Carolyn Smith

La battaglia contro il tumore di Carolyn Smith ha commosso molti italiani, e tutti i fan di Ballando con le Stelle fanno il tifo per lei.

In queste ore è andata in ospedale per sottoporsi a un nuovo ciclo, e per sperare di avere buone notizie.

«Buongiorno a tutti. Il mio cuore sta andando a mille all’ora e non ho corso. Solo il pensiero di fare la PET e la TAC. Una cosa buona, non ho la tosse! Stare ferma per tanto e non muoversi o tossire è un’impresa, ma ormai sono abituata .Sto pregando che tutto vada bene e mi dicano ‘Hai finito…basta trattamenti»

Centinaia i messaggi di augurio sotto il post. Forza Carolyn!!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni