CHE TEMPO CHE FA: MAURIZIO COSTANZO CONFESSA A FAZIO CON CHI VA A LETTO SUA MOGLIE MARIA DE FILIPPI

Maurizio Costanzo, in collegamento a “Che tempo che fa”, di fianco alla moglie Maria, confessa qualche piccolo particolare sulle abitudini di letto della De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato. 

L’intervista a “Che tempo che fa”

In occasione dei 40 anni di storia del celebre programma “Maurizio Costanzo Show, show televisivo che ha fatto la storia del piccolo schermo, il noto presentatore, è stato invitato nella trasmissione Che tempo che fa, per una breve intervista con Fabio Fazio.
Durante l’intervista però, Maurizio viene disturbato e lo si vede interagire con qualcuno dietro la telecamera.
Al che Fazio chiede:

“Ma c’è Maria?”

Da lì sbuca subito la nota presentatrice Mediaset, Maria De Filippi che con un pizzico di ironia, comincia così il collegamento:

“Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio”

A quel punto il presentatore di Rai3, chiede all’83enne se fosse facile essere il capo della presentatrice, e lui ha subito risposto:

È impossibile. Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”

Col sorriso sulla faccia, Maria controbatte:

Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”

Aggiungendo anche: “È meglio conoscere la persona che il personaggio”

A queste parole, è seguito un gesto di stizza di Maurizio, che l’ha zittita.
Allora Maria: “Visto come vengo sgridata?”

Mentre Costanzo, sarcastico: “Ma da chi? Hai le manie di persecuzione”

La particolarità nel letto

Da qui, Fazio ha iniziato a scherzare con la coppia, andando a punzecchiare la De Filippi, su una questione accaduta qualche tempo prima:

“Senti l’unica cosa, Maria, su cui non sono d’accordo è che non è vero che ti sgrida Maurizio e tu non lo sgridi. Tu lo sgridi continuamente, perché c’era la storia dei panettoni, e poi gli hai scoperto le caramelle nel porta occhiali… è anche brutto andare a guardare nel porta occhiali di tuo marito, scusa”

Lei: “È da un po’ che non ci guardo, Fabio giuro che è da almeno un mese che non apro il portaocchiali”, “Ho chiesto per favore adesso di andarlo a prendere e lo apriamo come uno scrigno segreto”

Fazio: “Ma figurati se Maurizio nasconde le caramelle nel porta occhiali”

E lei, sicura: “Attento, questo è il portaocchiali”

Da qui irrompe Costanzo che, una volta scoperte le caramelle nel portaocchiali, esclama: “Ecco, guarda, vedi!? Ta-daaan!!”

Scatenando l’ilarità nel pubblico. Poi, nel finale dell’intervista, fa il suo ingresso in studio anche la comica Luciana Littizzetto che ha voluto chiudere il collegamento con una domanda un po’ piccante, chiedendo:

“È vero che andate a letto con la cartellina”

E pronta è stata la risposta di Costanzo, sempre ironica: “Sì, due imbecilli con le cartelline, due poveri scemi”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni