Clamorose dichiarazioni dell’indagato sul caso Denise Pipitone dopo 17 anni.

Le parole di Gaspare Ghaleb

Il caso più scabroso degli ultimi anni sembra non avere mai fine, ed ogni giorno si aggiungono nuovi dettagli nonostante siano passati diciassette lunghi anni. L’ultimo tassello aggiunto ce lo riporta come al solito il programma televisivo di Rete Quattro, Quarto Grado.

Nell’ultima puntata della trasmissione, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Ilaria Mura è riuscita ad intervistare Gaspare Ghaleb, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi, che ha rotto il silenzio che durava dai giorni del rapimento. Continua a leggere l’articolo per l’intervista completa.

L’intervista a Gaspare Ghaleb

Come anticipato, nell’ultima puntata del programma televisivo Quarto Grado, l’inviata Ilaria Mura è riuscita a far parlare Gaspare Ghaleb. Per chi non lo sapesse, Gaspare nel 2004 era il fidanzato di Jessica Pulizzi, o meglio ex fidanzati da qualche giorno, da quanto dichiarato dallo stesso Gaspare. Quest’ultimo inoltre è stato l’unico ad aver ricevuto una condanna, poi prescritta, per false dichiarazioni. Ghaleb dopo diciassette anni ha voluto rompere il silenzio, ed ha dichiarato all’inviata di Quarto Grado: “Mi stanno facendo passare per un mostro. Mi arrivano messaggi su Instagram dove mi accusano e mi dicono: “fai schifo”, “sei un rapitore”. Ma io morirei se mi scomparisse una nipote. Io non c’entro nulla con questa vicenda. Ho aiutato la polizia, mi sono prestato a fare l’interrogatorio lì in commissariato, dopo che mi avevano anche picchiato… Inutile che l’Angioni (Maria Angioni, ex pm incaricata del caso) dice che era vicina alla verità”.

Le dichiarazioni su Jessica Pulizzi

Le parole di Gaspare Ghaleb

L’ex magistrata, ad oggi, risulta essere indagata dalla procura di Marsala per false dichiarazioni ai pm. L’uomo ha inoltre parlato anche della sua ex fidanzata, Jessica Pulizzi, e della sua presunta colpevolezza: “Io all’epoca le ho pure puntato il dito, ma adesso ho i mei dubbi perché per me lei è innocente.

Ha superato tre gradi di giudizio è tanto. Io mi ero pure lasciato con lei… era fissata con me. Io ho detto solo la verità e non sono stato creduto” riferendosi alla presunta accusa della stessa Jessica Pulizzi nei suoi confronti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni