Dayane Mello finalmente si confessa… svelato il vero motivo della nomination per Rosalinda

Dayane Rosalinda

L’arcano è stato svelato alla casa del Grande Fratello Vip. Finalmente dopo giorni di dubbi, ipotesi e diciamolo anche non belle parole nei  confronti di Dayane Mello, finalmente sono arrivate le motivazioni della sua nomination a Rosalinda Cannavò. Facciamo un piccolo sunto per chi fosse rimasto un po’ indietro.

Dayane e Rosalinda erano grandi amiche finché quest’ultima si è avvicinata molto ad Andrea Zenga, fino a nascere una relazione che va oltre la semplice amicizia. Così facendo però si è allontanata dalla modella italo brasiliana, che ha patito questa lontananza addirittura scoppiando in una valle di lacrime e dichiarando di essere innamorata della collega messinese. Dayane ferita da questa situazione ha infine deciso di mandarla in nomination non spiegando inizialmente però le reali motivazioni. Anche se per molti era al quanto prevedibile, ecco la giustificazione di Dayane Mello.

Dayane si giustifica per la nomination a Rosalinda

So tutto quello che dici ma il gioco è gioco. Alfonso ha detto che stiamo giocando. Poi noi ci siamo allontanate io e lei. Vuoi il vero motivo perché l’ho votata? Che nella scorsa puntata mi ha ferita troppo duramente. Se adesso il pubblico mi punirà amen, io tanto sono arrivata al mio limite. Lei era la mia migliore amica, ma ci siamo distanziate.
Con queste parole Dayane Mello ha deciso di giustificarsi in merito alla nomination a Rosalinda Cannavò. Voto che ha di fatto mandato l’attrice siciliana al televoto con Stefania Orlando, salvando invece Samantha De Grenet. La decisione della modella italo brasiliana ha lasciato tutti a bocca aperta, attirando a sé critiche sia dai suoi coinquilini che sui social media.

Critiche per Dayane Mello

Uno su tutti è stato sicuramente Tommaso Zorzi che non ha preso bene la questione della nuova presunta omosessualità di Dayane Mello “Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso.

Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o”

 

Anche sui social non si sono risparmiati con le critiche per Dayane e impazza l’hashtag #exrosmello. Questo uno dei tanti commenti trovati su Twitter “dayane che pur di non mandare stefania in finale manda rosalinda in nomination è incommentabile.
La finale è vicina, ci aspetta un grande epilogo.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni