DONNA BECCATA A TRADIRE IL FIDANZATO CON IL SUOCERO

Incredibile ciò che è successo a questa famiglia. Nessuno sapeva di loro due, poi la storia è venuta a galla e questo è quello che è successo.

Una storia assurda

Parlare di relazioni è molto difficile, soprattutto se in queste relazioni, ci sono intrecciate storie di tradimenti. L’essere umano reagisce sempre in modo diverso quando apprende notizie di infedeltà: ognuno nel proprio intimo, ha una reazione diversa dall’altro rispetto questo spinoso argomento.
In gran parte dipende anche da ciò che ci accade e come cresciamo da piccoli, ma quello che è oggettivo, è che ogni legame sentimentale, di qualsiasi tipo, lascia sempre un segno indelebile nella nostra persona.

La storia che viene scritta oggi, parla di una famiglia americana, originaria dell’Illinois, ed è cominciata a circolare sul web, circa un anno fa, il 30 settembre del 2021.

Le parole del padre

Leggendo il titolo, già si capisce un minimo la situazione. La ragazza in questione si chiama Mackenzie Youcum. All’epoca dei fatti, aveva 25 anni e stava per convolare a nozze con il suo fidanzato conosciuto ai tempi del liceo. La loro storia andava avanti da circa 6 anni.
Ma questi 6 anni non sono stati sempre idilliaci, anzi. La coppia stava attraversando un periodo di crisi ed è proprio in questo brutto periodo che si è accorta di provare una forte attrazione per Jeff Scholl, il 61enne padre del suo ragazzo.
Inizialmente Jeff era il confidente della ragazza, la consolava, ma dopo qualche mese la situazione è cambiata, da confidente si è diventato amante. Infatti i due hanno in quel momento iniziato ad avere una relazione clandestina, portata avanti all’oscuro del figlio di Jeff, della moglie e degli altri figli.
La ragazza ha poi tenuto a precisare che non ha subito tradito il suo ex ragazzo, ma che ha portato avanti con sui padre una relazione emotiva per circa un anno e che solamente per 6 mesi ha tradito fisicamente quello che sarebbe potuto diventare suo marito.
Mackenzie non è affatto pentita di essersi innamorata di suo suocero (che è più grande di lei di 36 anni). Il suo senso di colpa invece è dovuto al fatto che non ha esternato subito i sentimenti che provava per Jeff, e di non averne parlato subito con il ragazzo e la madre.
Ora però, Mackenzie e Jeff hanno coronato il loro amore con il piccolo Wyatt, anche se i rapporti con i membri della famiglia si sono bruscamente interrotti: l’ex moglie e i suoi 3 figli, non hanno mai più rivolto la parola a Jeff.

Le ultime parole di Jeff riguardanti suo figlio sono state:

“Mi dispiace molto per come sono andate le cose. Mi sento come se non avessi mai avuto la possibilità di spiegarmi perché lui non mi ha mai affrontato, mi ha solo tagliato fuori dalla sua vita, poi abbiamo sentito da un’altra fonte che lui sapeva della relazione e ora viviamo in città diverse.
Voglio che lui sappia che mi dispiace, ma non era felice con Mackenzie e ora è felice in una nuova relazione, quindi tutti sono felici.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni