Grave notizia dopo il rientro in Italia

Coppia tornata dall’India: marito grave in ospedale

La drammatica notizia

In questo periodo procede spedita la campagna vaccinale anti-Covid19, ma, non è ancora finito l’incubo del virus.

Sta facendo i conti con questa brutta situazione una coppia italiana.

La coppia rimpatriata dall’India dove si trovava per una adozione internazionale.

Dopo l’odissea vissuta dalla moglie, che è stata ricoverata in una struttura dove ha raccontato di aver visto le persone morirle davanti agli occhi in un Paese sconvolto dalla pandemia, con i cadaveri bruciati in strada, ora sono le condizioni del marito ad essere preoccupanti.

Siamo tornate a casa, io sto molto meglio. Sia io che mia figlia siamo ancora tutte e due positive al Covid, ma siamo in via di guarigione, mio marito invece non sta affatto bene, sta peggiorando“, queste sono state le parole a caldo di Simonetta Filippi, rimpatriata poi con un volo privato sanitario dall’India, insieme al marito Enzo Galli e alla figlia appena adottata, lo scorso 8 maggio. L’uomo è sempre a Careggi. Le sue condizioni sono gravi.

L’incubo del marito

La coppia è rimasta bloccata per circa una settimana a New Delhi in piena emergenza Covid perché la donna era risultata positiva al tampone di controllo prima della partenza.

Dopo il rientro in Italia anche il marito e la figlia sono risultati positivi al Covid. “Mia figlia è risultata positiva al Meyer ma è sempre stata asintomatica. Sta bene, con lei il personale del Meyer è stato meraviglioso“.

Le parole di Simonetta hanno spaventato tutti:

Mio marito non va affatto bene,  a Careggi gli stanno facendo la terapia cortisonica, ma ha solo mezzo polmone funzionante, le condizioni cliniche sono complicate. E’ arrivato a Careggi in blocco respiratorio e ora sta peggiorando. Sto chiedendo all’ospedale di sottoporlo alla terapia con plasma iperimmune, stiamo cercando tutte le vie“.

Poi aggiunge:

Per fortuna  siamo tornati in Italia giusto in tempo

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni