D’Urso umiliata: “Non ha senso”

Barbara D’Urso umiliata da Piersilvio Berlusconi: “Non hanno senso”

Come già annunciato questa estate da Piersilvio Berlusconi, i programmi Mediaset hanno subito un Re-styling, a causa del basso numero di ascolti.

A farne le spese, è stata soprattutto Barbara D’Urso, che da regina incontrastata di Mediaset, si è ritrovata ad avere un solo programma televisivo, e per di più, con un orario ridotto, rispetto a prima.

Invece, a prendere il suo posto sono state Silvia Toffanin, ed Anna Tatangelo (Che si era già fatta conoscere nei panni di giurata di All Togheter Now)

Ora, per Carmelita, è arrivata anche una pesante stoccata da Piersilvio Berlusconi, che ha deciso di umiliarla in diretta televisiva

“Barbara D’Urso? Non credo abbia più senso”

Il vice presidente Mediaset, intervistato riguardo i programmi di Barbara D’Urso, e riguardo il nuovo palinsesto Mediaset, senza mezzi termini ha affermato:

Barbara D’Urso ha fatto un lavoro grandissimo, rimane nella nostra squadra ma proviamo a cambiare genere. Quel tipo di infotaiment a 360 gradi, che va dalla cronaca alla politica al gossip, non credo abbia più grande senso, quindi abbiamo deciso – pensando di interpretare ciò che il pubblico percepisce – di cambiare squadra.

Poi, ha aggiunto:

“Ha fatto un lavoro grandissimo, anche nei mesi del lockdown, è una professionista unica, tostissima, sempre sul pezzo

Poi, Piersilvio ha rassicurato i fan della conduttrice napoletana, che erano preoccupati del fatto di non poterla più vedere sulle reti televisive:

“Barbara? tranquilli, Continuerà a guidare Pomeriggio 5, ma proveremo a cambiare genere, puntando soprattutto sull’attualità”.

Poi, ha ribadito: “Barbara è una risorsa di Mediaset. Appena ci sarà un progetto che piace a lei, che piace a noi, è probabile che torni a fare un programma di intrattenimento su Canale 5.

Insomma, tutti i fan di Carmelita possono stare tranquilli, Barbara non è stata fatta fuori da Mediaset!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni