Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è successo stanotte al GFVip

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli stanno letteralmente scaldando gli animi degli appassionati del Grande Fratello Vip. Dopo il bacio in piscina, i due sono difatti stati visti sempre più vicini, tra sguardi d’intesa, baci e carezze che hanno acceso le speranze dei fan della coppia.

Sui social, in special modo, moltissimi sono già quelli che fanno il tifo per loro che, entrambi single, la scorsa notte si sono trovati nello stesso letto.

Elisabetta e Pierpaolo fanno sognare i fan

Prima di andare a dormire, la Gregoraci e Pretelli si sono stuzzicati parecchio nella camera arancione, dove l’ex moglie di Flavio Briatore ha mostrato particolare interesse per il tatuaggio sul braccio dell’ex velino di Striscia la Notizia.

Quest’ultimo, da parte sua, ha ricambiato le attenzioni commentando i bracciali indossati dalla modella, dai quali non si separa mai. Elisabetta Gregoraci è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5, che già sta facendo infiammare il web. Bellissima e semplice allo stesso tempo, la nota soubrette si è subito inserita nei meccanismi del gioco, trascorrendo le prime ore in completa armonia con gli altri concorrenti.

 

Mentre poi gli altri inquilini discutevano, Pierpaolo ha iniziato a massaggiare la schiena della donna, che ha notevolmente gradito. I due hanno così trascorso tutta la serata insieme, anche a luci spente, dove sempre nello stesso letto si sono scambiati battute e occhiate complici. L’ex velino sembra essere sempre più preso dall’avvenenza della presentatrice calabrese, che è già entrata a pieno titolo tre le protagoniste più seguite di questa quinta edizione del reality.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni