Fabrizio Corona: La terribile notizia

Fabrizio Corona ancora nei guai: la brutta notizia è appena arrivata

Solo poche settimane fa, Fabrizio Corona aveva minacciato di suicidarsi, scatenando il panico tra tutti i suoi sostenitori.

Ora, ci sono nuove grane per l’ex re dei paparazzi, che dovrà vedersela in tribunale con Selvaggia Lucarelli, che l’ha querelato in seguito ad alcune sue dichiarazioni.

La mamma di Fabrizio, Gabriella Privitera, ha messo da parte l’ipotesi di un possibile chiarimento tra suo figlio e Selvaggia Lucarelli, e ha anche dichiarato che da parte sua l’idea di un “perdono” verso la giornalista sarebbe escluso: Da parte mia no assolutamente, per quanto riguarda mio figlio è una decisione che spetta solo a lui

Corona: “io molestato da Selvaggia”

Fabrizio Corona è stato querelato da Selvaggia Lucarelli per aver dichiarato, all’interno del programma di Massimo Giletti, di essere stato quasi molestato dalla Lucarelli. Queste sono state le sue affermazioni: “Penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato, sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do“.

L’ex Re dei paparazzi afferma che la giornalista di Stanza Selvaggia lo ha baciato (durante la loro partecipazione al late show Celebrity Now)

Selvaggia Lucarelli ha immediatamente denunciato Fabrizio Corona per queste dichiarazioni, affermando:

“Certo, come no, violenza! Ora anche Amadeus denuncerà Fiorello per il bacio a Sanremo. Le sue affermazioni, che saranno oggetto di una mia denuncia per calunnia, dimostrano in maniera inequivocabile che questa persona non impara nulla dal suo passato e continua a creare problemi al prossimo”

Ha poi aggiunto, che Corona dovrebbe lasciare completamente il mondo dello spettacolo:

“In occasione della revoca gli arresti domiciliari di Corona qualche giorno fa avevo scritto su twitter che il carcere mi fa orrore quindi non potevo rallegrarmi di nulla, ma che andare in tv da Giletti (e altrove) lo aveva danneggiato. Posizione che sulla questione Corona mantengo da anni. Corona non dovrebbe più accedere a quello che lo ha rovinato: i soldi facili, il circo del bosco e del sottobosco dello spettacolo, il megafono della tv usato per dire (o far dire) cose pericolose o sconclusionate. Se esce dal carcere per lavorare, deve andare a lavorare al tornio, altro che tv e giornali e serate in disco. Questa è la mia opinione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni