Trovato senza vita nel letto un ragazzo di 15 anni

Un drammatico episodio si è verificato poche ore fa, un fatto che ha sconvolto tutti gli italiani per la sua tragicità. È la storia di una giovane vita che è stata spezzata nel fiore della sua giovinezza, quel periodo in cui tutto è ancora da scoprire e i sogni tutti da realizzare.

 

 

Cosa è successo dunque? Come è potuto accadere un dramma di questo tipo? Gli interrogativi sarebbero molti e molti di questi non hanno una risposta al momento. Continua a leggere l’articolo per sapere cosa è capitato.

 

 

 

Ancora troppo giovane

La tragedia si è consumata a Brugna, che fa parte del comune di Casina (provincia di Reggio Emilia) e riguarda un giovane di quindici anni, Andrea Tonelli. Mentre dormiva, nel cuore della notte, si è spento a causa di un infarto proprio nella casa in cui viveva con sua madre Silvia e sua sorella Giorgia. Il ragazzo era in buona salute, per questo è stato un evento che ha lasciato ulteriormente senza parole. Solo un giorno prima, Andrea aveva partecipato al funerale del nonno, Brenno Lolli, che aveva 82 anni: nessuno si sarebbe mai aspettato che il giovane lo avrebbe raggiunto a distanza di poche ore.  Ad accorgersi della tragedia sono stati i suoi famigliari, perché non hanno visto il ragazzo svegliarsi. Sono stati subito chiamati i soccorsi, ma non hanno che potuto constatare il decesso del piccolo Andrea.

 

 

 

Le struggenti parole

Tragedia nel reggiano: morto un 15enne, dopo un giorno dalla morte del nonno

La vicenda ha lasciato tutti disarmati, scioccati. Il sindaco di Casina, Stefano Costi, ha provato ad esprimere a nome di tutto il comune il dolore profondo provocato da questa tragedia: “La comunità di Casina tutta si stringe attorno ai famigliari del giovane Andrea. Si resta senza parole dinnanzi al mistero della morte, lo smarrimento dei genitori è quello di un intero Comune che oggi perde il giovane Andrea con i suoi sogni e progetti”.

 

 

Ha poi così concluso: “Andrea raggiunge il nonno Brenno Lolli, 82 anni, scomparso solo 24 ore prima. Dolore che si aggiunge al dolore. Giungano le nostre più sentite condoglianze e l’abbraccio di tutta la nostra comunità“.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni