Fratello di una conduttrice tv, lo riconoscete?

Il fratello di una delle conduttrici TV più amate, ha un fisico statuario

Il ragazzo in foto si chiama Mirko Manola, e probabilmente questo nome alla maggior parte di voi, non dirà niente.

Lui è il fratello di una delle conduttrici TV più amate della televisione italiana, stiamo parlando della bellissima e fantastica Diletta Leotta, del resto non notavate una certa somiglianza?

Diletta Leotta è la sorella minore di 5 fratelli, alcuni dicono che tra lei e suo fratello, ci sia una certa somiglianza, voi riuscite a vederla? Rispondete nei commenti qui sotto

La loro storia

Vi raccontiamo la storia di Diletta, e dei suoi fratelli.

I genitori si sono sposati quando erano già reduci da altre relazioni dalle quali avevano già avuto dei bambini. Il padre aveva una figlia, la madre tre figli maschi, tra i quali Mirko. Il gene fascino della parte materna della famiglia deve essere molto forte, visto la bellezza disarmante dei due fratelli.

Spesso Diletta, condivide dei scatti insieme a suo fratello Mirko, dimostrando che pur essendo “fratellastri” la loro è una fantastica e solida famiglia allargata, e che non ci sono problemi tra di loro.

Mirko, è figlio di Ofelia Castorina e di un’uomo sposato prima di Rori Leotta, e dal quale ha avuto 3 figli, tutti fratelli in seconde nozze della bella Diletta.

Mirko, pur sembrando un fotomodello, non lavora nel mondo dello spettacolo, infatti di professione fa il chirurgo plastico molto apprezzato a livello internazionale.

Poco tempo fa, molti haters facevano battutine squallide all’indirizzo di Diletta, affermando che la sua bellezza, l’aveva creata il fratello chirurgo plastico.

Quello che vi possiamo dire noi, è che sono tutte male lingue, e che la Leotta è sempre stata una ragazza molto bella, e di una simpatia stratosferica.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni